Benedetta Parodi risposa il marito Fabio Caressa/ Abito bianco per il 20esimo anniversario

Benedetta Parodi, dopo vent’anni di matrimonio, il prossimo anno sposerà nuovamente il marito Fabio Caressa: per l’occasione indosserà l’abito bianco.

18.12.2018 - Stella Dibenedetto
Benedetta Parodi, foto da Instagram

Benedetta Parodi ha deciso di regalarsi un secondo matrimonio. In occasione del ventesimo anniversario di nozze con il marito Fabio Caressa, infatti, ha annunciato di voler pronunciare nuovamente il fatidico sì. Un modo per rinnovare le promesse d’amore e rendere ancora tutto più bello facendo partecipare al grande giorno anche i figli. La data fatidica sarà l’11 luglio del 2019. Nonostante manchino ancora diversi mesi, Benedetta Parodi ha già cominciato i preparativi volendo che tutto sia perfetto e per non lasciare nulla al caso. Felice ed emozionata come tutte le spose, la sorella di Cristina Parodi ha così cominciato a vivitare gli atelier di abiti da sposa per scegliere il suo abito. La Parodi, infatti, ha scelto d’indossare l’abito bianco che, come svela nelle storie di Instagram, ha già scelto insieme alla figlia Eleonora.

BENEDETTA PARODI: L’ABITO BIANCO PER IL SECONDO MATRIMONIO

Prima dell’arrivo del Natale, Benedetta Parodi ha deciso di regalarsi l’abito bianco che indosserà il giorno del suo secondo matrimonio con Fabio Caressa. Insieme alla figlia Eleonora ha così visitato un negozio trovando esattamente ciò che cercava. Ad annunciarlo è la stessa Parodi che, sulle storie di Instagram, ha mostrato il camerino che custodisce il grande segreto. “Ho scelto il mio vestito da sposa ma non posso ancora farvelo vedere“, ha fatto sapere la Parodi che, naturalmente, mostrerà il suo abito solo il prossimo 11 luglio. Tutti i curiosi, dunque, dovranno aspettare ancora. Quel che è certo è che, a quanto pare, sarà bianco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA