Tina Kunakey incinta di Vincent Cassel?/ Foto sospette della moglie dell’ex di Monica Bellucci…

Vincent Cassel e Tina Kunakey presto genitori? La giovane moglie dell’attore francese, ex marito di Monica Bellucci, potrebbe essere in dolce attesa.

18.12.2018 - Stella Dibenedetto
Vincent Cassel e Tina Kunakey - Foto Instagram

La famiglia Cassell si allarga? Secondo quanto si legge sulla pagina Instagram Spysee, Vincent Cassel e la sua bellissima e giovanissima moglie Tina Kunakey potrebbero diventare genitori nei prossimi mesi. Stanno diventando sempre più insistenti, infatti, i rumors in merito ad una presunta gravidanza della modella che, con il suo contagioso sorriso, ha conquistato il cuore dell’attore francese fino a condurlo all’altare. La coppia ha pronunciato il fatidico sì lo scorso 24 agosto e, a distanza di quattro mesi, la cicogna potrebbe aver fatto centro. Ad oggi, tuttavia, si tratta di rumors non ancora confermati anche se ci sarebbero diversi indizi che confermerebbero la dolce attesa di Tina che, sui social si mostra spesso serena e felice accanto al marito.

VINCENT CASSEL E TINA KUNAKEY GENITORI? TUTTI GLI INDIZI

Tina Kunakey è diventata famosa per la sua bellezza e il fisico staturario. Sempre con un fisico asciutto e snello, da qualche settimana, la modella è solita indossare enormi piumini e maglioni larghi che potrebbero nascondere un dolce segreto. Come se non bastasse, come si legge sulla pagina Instagram Spysee, la modella, sulle storie di Instagram, ha cominciato a non mettere più in evidenza il suo bellissimo corpo. Indizi che fanno pensare ad una gravidanza in corso anche se, per il momento, non c’è ancora nessuna conferma. Se, tuttavia, i rumors dovessero essere confermati, Vincent Cassel diventerebbe padre per la terza volta dopo le figlie Lèonie e Deva, natedal precedente matrimonio con Monica Bellucci da cui si è separato nel 2013. Cliccate qui per vedere tutto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA