Vincent Cassel, volto tumefatto pieno di sangue/ Foto: l’attore rassicura i fan “è solo make up”

- Stella Dibenedetto

Vincente Cassel con il volto completamente tumefatto su Instagram spaventa i fan: nessuno incidente per l’attore che condivide una foto del suo nuovo film.

vincentcassel2018
Vincent Cassel

Tanta paura per una foto di Vincent Cassel pubblicata sui social. L’attore francese è apparso col naso completamente sporco di sangue, un occhio visibilmente gonfio e il viso tumefatto. Un’immagine shock che ha fatto immediatamente il giro dei social preoccupando non poco i tantissimi fan dell’attore di “Doberman”. Per fortuna poco dopo lo scatto, a tranquillizzare i fan ci ha pensato proprio Vincent Cassell che in un altro post ha raccontato che dietro quella faccia tumefatta c’è solo il trucco di un bravissimo make up artist! L’ex marito di Monica Bellucci, infatti, è attualmente impegnato sul set delle riprese del nuovo film “L’empereur de Paris” in uscita il prossimo 19 dicembre in Francia. La pellicola, diretta dal registra Jean-François Richet, vedrà Cassel lavorare ancora una volta con il regista che in passato l’ha diretto nel film di successo “Nemico pubblico N.1 – L’ora della fuga “. Nel cast, oltre all’attore francese, figurano anche Olga Kurylenko, Denis Menochet e Freya Mavor. Una cosa è certa: Vincent ha trovato un ottimo modo per far parlare del film e del suo ritorno sul grande schermo! (agg. Emanuele Ambrosio)

LA REAZIONE DEI FAN

Volto tumefatto e sanguinante, Vincent Cassel è stato pestato? La risposta è negativa, per quanto l’ex marito di Monica Bellucci pubblicando una foto sul suo profilo Instagram abbia fatto temere il contrario, soprattutto ai fan più disattenti che a margine dello scatto non hanno notato l’hashtag #lempereurdeparis, che uscirà nelle sale cinematografiche francesi il prossimo 19 dicembre. Ma qual è stata allora la reazione dei fan dinanzi alla provocazione dell’attore recentemente coniugatosi con Tina Kunakey? C’è chi ironicamente ha scritto:”Così stai molto bene”; un’altra ancora ha commentato:”Non vedo l’ora di guardare il tuo film, ti seguo da quando sono piccola e ti adoro”. Oscar all’ironia da assegnare però all’utente che ha chiamato in causa il lottatore di arti marziali miste Conor McGregor, recentemente “pestato” nel match per il titolo con Khabib:”Che effetto, complimenti per il trucco, penso che McGregor abbia fatto lo stesso”. (agg. di Dario D’Angelo)

VINCENT CASSEL, VOLTO TUMEFATTO E SANGUINANTE SUI SOCIAL

Vincent Cassel spaventa i fans mostrandosi con il volto tumefatto sui social. L’attore francese, fresco di matrimonio con la bellissima Tina Kunakey, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui mostra il sangue e i lividi che hanno stravolto i connotati del suo viso. La foto fa davvero impressione e rende quasi irriconoscibile l’ex marito di Monica Bellucci. I fans di Cassel, però, possono stare tranquilli. L’attore non è stato coinvolto in nessun incidente. La foto è tratta da una scena del suo ultimo film, «L’empereur de Paris», in uscita in Francia il 19 dicembre. Per promuovere la pellicola, l’attore ha deciso di mostrarsi con l’occhio gonfio e il naso insanguinato. Inizialmente, la foto ha spaventato i fans che hanno poi tirato un sospiro di sollievo scoprendo che era solo l’effetto di un make up artistico assolutamente perfetto.

IL NUOVO FILM DI VINCENT CASSEL

«L’empereur de Paris», la nuova fatica di Vincent Cassel, uscirà nei cinema francesi il 19 dicembre. Nel film, l’attore è diretto Jean-François Richet con cui aveva lavorato nella pellicola «Nemico pubblico N.1 – L’ora della fuga». L’ex marito di Monica Bellucci ha creduto fortemente nel suo nuovo lavoro e spera che piaccia anche al pubblico. L’attore sta così attraversando un bel momento sia dal punto di vista professionale che privato. Sempre più apprezzato in patria dagli addetti ai lavori e dal pubblico, Cassel si sta godendo il matrimonio con Tina Kunakey con cui ha deciso di rifarsi una vita dopo la fine del matrimonio con Monica Bellucci. Accanto alla sua giovane moglie, Cassel non solo ha ritrovato il sorriso, ma anche la voglia di condividere la sua vita con gli altri diventando così molto social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori