JANE ALEXANDER, BENDA ALL’OCCHIO/ “Ho una lesione alla cornea”, il suo amore con Elia a gonfie vele

- Camilla Rosa Alice Catalano

Jane Alexander mette a tacere le cattiverie partite sul web riguardo la benda all’occhio. Spiga: “Ho una lesione alla cornea”

JANE ALEXANDER 640x300
Jane Alexander con la benda

Piccola e dolorosa disavventura per Jane Alexander. La nota attrice italiana, recente partecipante al Grande Fratello Vip, ha subito la lesione della cornea e di conseguenza è stata sottoposta ad un intervento chirurgico che la obbliga a portare una benda. In molti fra i suoi fan si sono interrogati su quell’occhio coperto, e la stessa ha cercato di rassicurare tutti fornendo ai follower la diagnosi. Occhio a parte, prosegue a gonfie vele la relazione con Elia Fongaro, altro concorrente del Gf Vip, il cui amore fra i due è scoppiato nella casa più spiata d’Italia. Nelle ultime ore i due hanno postato numerose storie e foto su Instagram, della loro “luna di miele” a Roma. Jane era nella capitale per presentare il suo ultimo film “Wine to love” con la presenza fra gli altri attori anche di Ornella Muti, e ad accompagnarla vi era proprio il suo nuovo fidanzato. Inizialmente Elia era scettico, e sembrava non volersi esporre troppo pubblicamente, ma usciti dalla casa i due hanno dato sfogo ai desideri dei propri numerosi fan. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

JANE ALEXANDER “HO UNA LESIONE ALLA CORNEA”

Jane Alexander dopo essersi presentata alla finale del Grande Fratello Vip con una benda all’occhio, ha anche spiegato il perché. Dopo avere ricevuto pesanti critiche dagli haters, convinti che avesse indossato la benda per una sorta di “vanto” e una svelta di stile, l’attrice ha chiarito la faccenda ben più delicata. “Ho una lesione alla cornea”, ha spiegato. Nonostante i momenti di sconforto, Jane ha rallegrato gli estimatori confidando di avere trovato finalmente casa. “Oggi ho visto una casa che mi piace. Vediamo come va. Se è destino sarà mia, altrimenti c’est la vie. Come è stato oggi per il termosifone che mi ha letteralmente inondata di acqua a fiotti tipo cascate del Niagara. Giuro: mai vista una cosa del genere” ha infatti raccontato l‘ex gieffina. Alcune ore fa, Jane ha condiviso anche uno scatto con Daniele Bossari, ringraziandolo: “ti voglio dire grazie, per avermi spinta e convinta e aiutata e supportata in questa esperienza che troppe volte ho già detto che mi ha cambiato la vita. Cambiò anche la tua, in modo diverso, ma nessuno poteva immaginare tutto questo”. Tra Jane e Daniele c’è una profonda amicizia e stima: “Ci siamo sentiti oggi, mi hai mandato di nuovo la tua energia. Ti devo un’esperienza incredibile. Sei mai stato nelle catacombe proibite di Parigi?”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

QUAL E’ IL MOTIVO DELLA BENDA?

Jane Alexander

ha svelato il motivo della benda sull’occhio e oggi si è soffermata sul raccontare qualcosa in più della sua amicizia con Daniele Bossari. Su Instagram ha postato una foto insieme al vincitore del Grande Fratello Vip 2017 e ha scritto a commento: “Qualche giorno prima di entrare nella casa del Gf Vip ho visto Daniele Bossari. Mi ricordo che fece di tutto per vedermi, voleva raccontarmi la sua esperienza dentro la casa e darmi tutta la sua energia positiva. Bene Daniele ti voglio dire grazie per avermi spinto, convinto e aiutato in questa esperienza che troppe volte ho detto mi ha cambiato la vita. Cambiò anche la tua, in modo diverso, ma nessuno poteva immaginare questo. Ci siamo sentiti oggi, mi hai mandato di nuovo energia. Ti devo un’esperienza incredibile. Sei mai stato nelle catacombe proibite di Parigi? Ti voglio bene“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. E’ bello vedere come nell’era dei social network ci mostri anche dei rapporti tra i personaggi noti di cui magari per dinamiche televisive non eravamo a conoscenza. Non molti sapevano infatti della splendida amicizia tra Jane Alexander e Daniele Bossari. (agg. di Matteo Fantozzi)

“SONO A ROMA PER CERCARE CASA”

Era l’ultima puntata del Grande Fratello Vip quando tra la schiera dei gieffini si è notato qualcosa di insolito sul volto di Jane Alexander. Una benda le copriva un occhio e subito è scattata la corsa per scoprire il motivo di quell’accessorio sul volto. Moltissimi, inizialmente, pensavano si trattasse di un accessorio, una parte del suo stile, ma in poco tempo si è scoperto fosse un modo per nascondere al meglio un vero problema all’occhio. Attraverso Instagram Jane Alexander ha voluto raccontare il problema che ha colpito la sua vista cercando di mettere a tacere tutte le cattiverie partite dai soliti haters. “Ho una lesione alla cornea”, ha spiegato l’attrice che qualche ora fa ha pubblicato un video da Roma. “Sono a Roma e spero questi siano i miei ultimi giorni di benda. Sono qui per cercare casa, ne ho già viste tre e una mi piace molto”.

CON ELIA?

La vita di Jane Alexander è completamente cambiata dopo l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. L’attrice ha lasciato il compagno e la casa in cui vivevano insieme e dall’uscita dalla Casa è alla ricerca di una casa in cui trasferirsi. “Oggi ho visto una casa che mi piace. Vediamo come va. Se è destino sarà mia altrimenti c’est la vie – ha raccontato attraverso un video – come è stato oggi per il termosifone che mi ha letteralmente inondata di acqua a fiotti tipo cascate del Niagara. Giuro: mai vista una cosa del genere”. Intanto lei ed Elia Fongaro continuano a far parlare di loro e della loro relazione anche post Grande Fratello Vip. Il loro sarà amore vero?



© RIPRODUZIONE RISERVATA