Paola Perego, gaffe su Michelle Hunziker/ Video: “Fredda come un gelato!”, su Instagram evita il discorso e…

Paola Perego, la gaffe su Michelle Hunziker alla televisione albanese diventa virale, ecco cosa ha confidato.

19.12.2018, agg. alle 23:36 - Valentina Gambino
Paola Perego

Paola Perego ha rilasciato un’intervista a “Dance with me” in Albania e ha ricevuto moltissime critiche per le parole su Michelle Hunziker. La conduttrice italiana su Instagram però ha deciso di non affrontare il discorso, publicando una foto in cui ha deciso di ringraziare proprio la televisione. Ecco le sue parole: “Un ringraziamento speciale a Alketa Vejsiu per avermi accolta nel suo Dance With Me Albania e a tutta la città di Tirana per la splendida accoglienza”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Sarebbe stato sbagliato da parte di Paola Perego alimentare la polemica sui social network. Ci sarà per lei sempre la possibilità di replicare perché non tarderanno i giornalisti a metterla ancora una volta in difficoltà di fronte alle sue parole sulla collega svizzera tanto amata dal pubblico italiano. Al momento neanche la Hunziker ha deciso di esprimere pareri sulle parole dette nei suoi confronti. (agg. di Matteo Fantozzi)

“Belen è molto talentuosa”

Stanno facendo molto discutere le dichiarazioni fatte da Paola Perego nel corso dell’intervista rilasciata a “Dance with me”, show della tv albanese. La conduttrice si è espressa su molte sue colleghe, da Michelle Hunziker – che ha definito “fredda come un gelato” – a Barbara d’Urso, che ha ammesso di apprezzare come professionista. Ma, tra le colleghe che invece hanno conquistato i complimenti della Perego, c’è la showgirl argentina Belen Rodriiguez. “Belen avrebbe bisogno di più possibilità per mostrare quanto è capace, lei è molto talentuosa”, ammette la Perego ai microfoni della trasmissione albanese. Complimenti e ammirazione anche per la collega Mara Venier, da poco tornata in Rai, che definisce invece un “animale da palcoscenico”. Chissà se qualcuna delle professioniste citate replicherà alla Perego… (Aggiornamento di Anna Montesano)

Le sue parole a Dance With Me in Albania

Paola Perego ospite in Albania della finale di “Dance With Me”, ha conquistato il pubblico anche per la sua schiettezza. La versione albanese di Ballando con le stelle è condotta da Alketa Vejsiu che ha annunciato la conduttrice de La Talpa, come una vera diva. Successivamente, le ha rivolto delle domande anche sulle sue colleghe italiane, tirando in ballo tra le altre, anche Maria De Filippi, Barbara d’Urso, Raffaella Carrà, Simona Ventura, Michelle Hunziker e Mara Venier (praticamente tutti i pezzi grossi del nostro Belpaese). La moglie di Lucio Presta è stata buona (quasi) con tutte, ironizzando: “Ma ci vedono in Italia? Se ci vedono in Italia io dico di tutte bravissima”. “Su Raffaella Carrà allora ti dico che è un’icona. Maria De Filippi? Bravissima, bravissima. Simona Ventura? fantastica, fantastica. Mara Venier è un animale da palcoscenico. Simona Ventura è fantastica, Fiorello direi fuoriclasse, Alessia Marcuzzi invece è esuberante. Silvia Toffanin e Ilary Blasi sono davvero bravissime”, ha continuato.

Paola Perego, la gaffe su Michelle Hunziker

Paola Perego ha poi espresso il suo giudizio anche su Barbara d’Urso e Michelle Hunziker. “La d’Urso? Te lo devo dire col cuore? Grande professionista, ma non amo il genere che lei fa, però è una professionista. Michelle Hunziker invece è fredda come un gelato. Ma non lo dire… poi mi cacciano in Italia. Però è brava, ho capito che non posso dirti i segreti”. Complimenti invece per Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Antonella Clerici e Roberto Benigni. Successivamente la conduttrice ha svelato il suo punto di vista anche su La Talpa. Questa estate infatti, molti rumors del web annunciavano un possibile ritorno in onda. La Perego però, ha smorzato l’entusiasmo generale affermando che in Italia, un programma del genere non glielo faranno rifare. “Non è vero che il reality è trash e non mette in risalto i contenuti. Dipende da come tu lo conduci e da che tipo di reality è: il reality è un genere, ma ce ne sono tanti. Quello è uno spaccato di vita, tu puoi farlo virare verso una direzione o verso un’altra. La Talpa non era trash, era un reality bellissimo. Anzi, possiamo venire a rifarlo qui a Tirana perché in Italia non lo vogliono rifare. Facciamo La Talpa io e Kledi a Tirana, è lo show che mi sta più a cuore”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA