Elisa Isoardi e Matteo Salvini stanno ancora insieme/ Alfonso Signorini rivela: “Non si sono mai lasciati”

- Camilla Rosa Alice Catalano

Elisa Isoardi e matteo Salvini starebbero ancora insieme. A rivelarlo Alfonso Signorini: "Un modo per allontanare il gossip dalla loro vita"

elisa isoardi matteo salvini instagram 2018 e1541412972866 640x300.png Elisa Isoardi e Matteo Salvini, Instagram

La conduttrice de La Prova del Cuoco aveva annunciato la separazione dal compagno, Matteo Salvini, attraverso un post su Instagram che fece molto discutere. Tra lei, Elisa Isoardi e il ministro dell’interno si pensava fosse proprio finita, ma a rivelare qualche nuovo retroscena è stato il direttore di Chi, Alfonso Signorini, presente da Piero Chiambretti a La Repubblica delle Donne. Già Fabrizio Corona aveva confermato che tra i due non era mai finita e Signorini aggiunge proprio che Elisa Isoardi e Matteo Salvini abbiano simulato la fine del loro amore con lo scopo di allontanare dalle proprie vite i riflettori e il gossip. Anche l’hairstylist della showgirl, Federico, ha rivelato: “Sono tenuto al segreto professionale, ma quando Elisa viene da me vedo che messaggia o telefona Salvini”.

LORO SMENTISCONO

Tutto sembra giungere a un’unica conclusione: Isoardi e Salvini sono ancora insieme. Ma il fatto che più fa parlare è che non si siano mai lasciati, ma abbiano finto la separazione. Elisa Isoardi, però, in una recente intervista a Chi aveva parlato di un amore finito per il leader di Lega Nord: “Il nostro è stato un amore veramente bellissimo, pure e reale. Quando si parla di sentimenti e c’è rispetto, non c’è nulla di sbagliato. Anzi, il sentimento credo renda tutto molto umano. Se sto bene? Sì, siamo due adulti. Non ci sono problemi tra noi. Da parte mia c’è grande rispetto e credo anche da parte sua”. Lo stesso Salvini, ospite da Barbara D’Urso si era limitato a ribadire il fatto che non fosse più insieme alla conduttrice: “Sono solo e va bene così”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie