ELISA ISOARDI: “CON MATTEO SALVINI AMORE PURO E REALE”/ “Non si è arrabbiato per la foto che ho pubblicato”

Elisa Isoardi parla della storia d’amore vissuta con Matteo Salvini ai microfoni del settimanale Chi: “nessun problema tra noi”, spiega la conduttrice.

18.12.2018, agg. il 19.12.2018 alle 08:56 - Stella Dibenedetto
Elisa Isoardi - Foto Instagram

Elisa Isoardi ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” nella quale ha parlato del suo rapporto con Matteo Salvini, la cui fine è stata da lei ufficializzata circa un mese fa. Il suo post su Instagram aveva scatenato la discussione nei social network, soprattutto da parte di chi aveva ritenuto fuori luogo l’eccessiva esposizione mediatica nei confronti del Ministro dell’Interno. Alle pagine del tabloid, però, la conduttrice de La Prova del cuoco ha chiarito che non c’è alcuna tensione con il suo ex fidanzato e che, al contrario, tra loro c’è rispetto e affetto: “Cinque anni non sono pochi. E io rispetto questo amore e rispetto Matteo sia come uomo sia come politico. Lui non si è arrabbiato. È una bellissima foto. L’immagine di un amore“. Una dichiarazione che poche settimane fa era stata confermata anche dai fatti. La coppia si era incontrata e aveva pranzato insieme ad una cena di gala ed era apparsa sorridente e molto affiatata come un tempo. Da allora le voci di un ritorno di fiamma avevano cominciato a rimbalzare nei social… (Agg. di Dorigo Annalisa)

“È STATO UN AMORE BELLISSIMO”

Elisa Isoardi torna a parlare della storia d’amore vissuta con Matteo Salvini e lo fa in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 18 dicembre. Quella vissuta dalla conduttrice de La prova del cuoco insieme al Ministro dell’Interno è stata una storia vera e pura come ha descrive la stessa Isoardi che non si pente di nulla di quanto vissuto. “Il nostro è stato un amore veramente bellissimo, puro e reale. Quando si parla di sentimenti e c’è rispetto, non c’è nulla di sbagliato. Anzi, il sentimento credo renda tutto molto umano. Se sto bene? Sì, siamo due adulti” – racconta la Isoardi che rivela come, nonostante la rottura, tra lei e Salvini non ci sia alcun tipo di rancore – “Non ci sono problemi tra noi. Da parte mia c’è grande rispetto e credo anche da parte sua. Il futuro? Vedremo”.

ELISA ISOARDI E LA FOTO CON MATTEO SALVINI

Prima che la storia finisse, Elisa Isoardi, sul suo profilo Instagram, aveva pubblicato una foto molto intima in cui era tra le braccia di Matteo Salvini (quella che vedete in apertura ndr). Uno scatto che ha fatto molto scalpore a causa del ruolo istituzionale che ricopre Salvini. La conduttrice, però, come spiega al magazine diretto da Alfonso Signorini, non è affatto pentita di averla resa pubblica al punto che, anche se oggi la storia è finita, la foto è semore al suo posto. “Non mi sono pentita di averla pubblicata, infatti, sta ancora lì. Non ho fatto nulla di più o di diverso da quello che si vede. È una foto poetica e sentimentale. Non ho rovinato niente a nessuno. Il nostro è un amore vero, grande. Cinque anni non sono pochi. E io rispetto questo amore e rispetto Matteo sia come uomo sia come politico. Lui non si è arrabbiato. È una bellissima foto. L’immagine di un amore. Non so perché la gente s’inventi tutti quei retroscena“, spiega la Isoardi.

ELISA ISOARDI E IL RAPPORTO CON I SOCIAL

Elisa Isoardi, come tante altre donne del mondo dello spettacolo, quando pubblica qualcosa sui social, riceve non solo complimenti, ma anche molte critiche. Tra i tanti commenti, inoltre, capita anche di leggere cose assurde e, a tal proposito, la Isoardi svela: “Ogni volta che posto qualcosa alcuni riescono a vederci cose assurde, mi è capitato altre volte. Per esempio quando ho pubblicato una preghiera, la preghiera alla Madonna dei Nodi. Ora posso dirlo, era per la grave malattia che aveva colpito mia zia. Un problema familiare che mi angosciava e per cui mi sono rivolta alla Madonna che scioglie i gravi nodi familiari. Ora è tutto a posto”. Infine, Il Natale della conduttrice avrà come location il Piemonte: per il 25 dicembre, infatti, tornerà a casa dalla sua famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA