DILETTA LEOTTA, SENO NUOVO PER NATALE/ Incidente sexy per la conduttrice: colpa del microfono…

Diletta Leotta si è rifatta il seno per Natale: secondo Corona Magazine, la giornalista si sarebbe rifatta le curve mentre il compagno Matteo Mammì sarebbe in cerca di lavoro.

22.12.2018, agg. alle 21:27 - Stella Dibenedetto
Diletta Leotta - Foto Instagram

Stando a quanto svela il nuovo numero del Corona Magazine, Diletta Leotta vorrebbe farsi un regalo per il prossimo Natale. Pare si tratti di un seno nuovo, che vada a correggere le sue forme. Proprio queste sue prosperose forme sono state protagoniste di un piccolo incidente sexy, se così lo si può chiamare. Nella sua ultima foto postata su Instagram, Diletta si mostra in jeans aderentissimi e camicia bianca. In primo piano però finisce un altro dettaglio: il microfono sistemato proprio nel décolleté, che le sposta la camicia e lascia intravedere una scollatura che fa impazzire il web. Il risultato? Oltre 173mila like e una pioggia di complimenti per la conduttrice e giornalista sportiva che, come sempre, stuzzica le fantasia del pubblico maschile. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UN SENO NUOVO PER NATALE?

Diletta Leotta, famosa non solo per la sua professionalità, ma anche per le sue curve esplosive, si sarebbe fatta un regalo di Natale in anticipo. Secondo quanto scrive Corona Magazine, la giornalista di Dazn si sarebbe rifatta il seno. Quello sfoggiato finora, infatti, sarebbe stato il suo seno naturale. In vista del nuovo anno, però, Diletta Leotta avrebbe deciso di correggere le sue forme ricorrendo alla chirurgia plastica. Il magazine di Corona, però, non svela se la giornalista abbia aumentato o ridotto la taglia. Sui social, la giornalista continua a sfoggiare la sua bellezza mozzafiato. Guardando le foto, però, non si ha l’impressione che si sia rifatta il seno. Sarà davvero così? In ogni caso, i fans continuano ad apprezzare le curve esplosive della bellissima giornalista.

MATTEO MAMMI’ IN CERCA DI LAVORO?

Dopo Diletta Leotta, anche il fidanzato Matteo Mammì ha lasciato Sky come ha comunicato la stessa emittente satellitare. Il compagno della famosa giornalista è stato accostato al ruolo di amministratore delegato della Lega Serie A. Secondo quanto si legge su Corona Magazine, Matteo Mammì sarebbe attualmente in cerca di un incarico. Con le feste natalizie alle porte, però, potrà godersi la bellezza della sua fidanzata con la quale potrebbe presto convolare a nozze. Per Diletta Leotta, in ogni caso, si tratta di un momento felice sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Professionalmente parlando, anche il compagno troverà un nuovo incarico?



© RIPRODUZIONE RISERVATA