MILEY CYRUS E LIAM HEMSWORTH SI SONO SPOSATI / Foto e video, la cantante è incinta? Lo scoop!

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati! Su Instagram spuntano foto e video del lieto evento! Cerimonia in gran segreto per la coppia?

24.12.2018, agg. il 25.12.2018 alle 17:56 - Anna Montesano
Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Nella notte della Vigilia di Natale, su Instagram si sono diffuse le immagini e i video delle nozze intime e segrete di Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Una notizia davvero inaspettata, quanto inaspettata è stata la decisione della coppia di celebrare il tutto così improvvisamente e in totale segreto. Nelle ultime ore circola però il gossip che vorrebbe la cantante in dolce attesa. Stando a quanto rivelato da una fonte a Hollywood Life, Miley aspetterebbe il suo primo figlio. Ecco quanto si legge: “Molti amici stretti dei due sospettano che la Cyrus sia incinta. Il matrimonio è stato organizzato in fretta e furia, nessuno se lo aspettava così presto. Gli inviti sono arrivati con scarso anticipo”. Inoltre, la cantante avrebbe rivelato ai colleghi di The Voice che si sarebbe sposata soltanto una volta pronta a metter su famiglia. Che l’indiscrezione sia la realtà dei fatti? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Matrimonio in gran segreto?

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati o, almeno, è ciò che lasciano intendere gli scatti che stanno facendo il giro del web nelle ultime ore. La cantante e l’attore si sarebbero uniti nel matrimonio con una cerimonia molto intima, riservata a pochi invitati, famigliari e amici stretti. Festeggiamenti semplici per la coppia, come testimoniano le stories pubblicate su Instagram da onrad Carr, caro amico della coppia. È stato lui a diffondere gli scatti di Miley e Liam con abiti eleganti intenti a tagliare una torta che sembrava proprio essere quella nuziale. La cantante, seppur immortalata di profilo, lascia intravedere un abito bianco con spalle scoperte. L’attore, invece, indossa un elegante abito scuro con tanto di fiore all’occhiello. Immagini che, insomma, non lascerebbero dubbi sul fatto che i due siano convolati a nozze.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono marito e moglie? Le conferme

Oltre a questo scatto, l’amico di Miley Cyrus e Liam Hemsworth ha pubblicato anche un video nel quale è possibile notare tutti gli uomini della famiglia Hemsworth bere uno shottino da una particolare tavola di legno. Ed è proprio in questo video che molti fan hanno notato un importante dettaglio, ulteriore conferma del fatto che i due sono marito e moglie. Alle pareti si intravedono palloncini rossi con la scritta “Mr&Mrs“, appellativo che si da alle coppie dopo essere convolati a nozze. Calici di champagne, torta a due piani, dolcetti e gioia generale fanno poi da contorno, sottolineando come questo sia un giorno speciale. Quindi, dopo settimane di gossip ed indiscrezioni sul lieto evento, pare finalmente che Miley Cyrus e Liam Hemsworth siano diventati marito e moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

So happy for Miley and Liam, they finally tied the knot. Love is in the air. ❤️❤️Marriage is the best thing what could happen to people, when they love each other. Don’t waste your time for someone who do not propose to you, especially if you gave this person time. That means this person does not want to take responsibility and does not want to be with you till the rest of his days. Everything else are just excuses. Love changes everything. Also, never push your partner to have kids with you, it will never work out at the end. Rules of life. (Grateful to my ex boyfriends, who gave me great lessons.) #mileycyrus #liamhemsworth #chrishemsworth #wedding #family #love

Un post condiviso da Anna Greentree (@anna.greentree.la) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA