Stefano De Martino e Marco Borriello/ Foto, gli ex di Belen Rodriguez insieme a Napoli

Stefano De Martino e Marco Borriello, insieme a colazione dopo un evento: incontro di lavoro o rapporto d’amicizia? La foto di Gabriele Parpiglia fa il giro dei social.

24.12.2018 - Stella Dibenedetto
Stefano De Martino e Marco Borriello - Foto Instagram

Cosa ci fanno insieme Stefano De Martino e Marco Borriello? A beccare l’ex marito e l’ex fidanzato di Belen Rodriguez nello stesso posto è stato Gabriele Parpiglia. Il giornalista non smette di lavorare neanche a Natale e, il giorno della vigilia, su Instagram, posta una foto in cui si vede il calciatore alle prese con il cellulare e Stefano De Martino di spalle. “Dopo un evento a Napoli, ecco la strana coppia natalizia Marco Borriello e Stefano De Martino a colazione. A Natale puoi… Napoli onestamente non sapevo di questa amicizia , scoop  o fatevi una risata“, scrive Parpiglia che non aggiunge altro. Nella foto, i due mantengono le distanze anche se, il loro, è un rapporto basato sul rispetto. Tra Stefano De Martino e Marco Borriello, infatti, non c’è mai stato alcun problema e la partecipazione allo stesso evento ne è la prova.

STEFANO DE MARTINO E MARCO BORRIELLO: OTTIMI RAPPORTI CON BELEN RODRIGUEZ

Amicizia o solo un rapporto professionale tra Stefano De Martino e Marco Borriello? Alla vigilia di Natale i due ex di Belen Rodriguez tornano alla ribalta per una colazione insieme. Quel che è certo è che entrambi hanno ottimi rapporti con la showgirl argentina che riesce a mantenere i contatti con tutti i suoi ex. Borriello, infatti, è diventato un amico mentre Stefano De Martino sarà sempre una persona speciale per averle regalato il suo piccolo principe, Santiago. In occasione della recita di Natale del figlio, infatti, Belen e Stefano sono tornati a mostrarsi insieme emozionandosi nel vedere Santiago che è ormai diventato un ometto. In attesa di scoprire, dunque, se Stefano e Borriello torneranno a vedersi, Belen mantiene i contatti con tutti i suoi ex amori.



© RIPRODUZIONE RISERVATA