Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser/ Cicogna sotto l’albero di Natale? Dedica a Santiago: “sei la cosa più…”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser genitori nel 2019? In attesa della cicogna, la sorella di Belen scrive una dedica d’amore al nipote Santiago.

25.12.2018 - Stella Dibenedetto
Ignazio Moser, incidente per il fidanzato di Cecilia Rodriguez

Cicogna sotto l’albero di Natale per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? La coppia si prepara a trascorrere il secondo Natale insieme e, in attesa di aprire i regali, annuncia di voler presto allargare la famiglia. La sorella di Belen non nasconde i suoi progetti di vita e, in un’intervista rilasciata a Novella 2000, ha spiegato di non sognare il matrimonio, ma un figlio. “Vorrei diventare mamma. Credo che alla mia età, 28 anni, sia arrivata l’ora di creare una famiglia. Né io né Ignazio (Moser) in questo momento stiamo pensando al matrimonio, ma un bimbo ci riempirebbe di felicità”, ha spiegato l’argentina che ha sempre detto di voler diventare mamma entro i trent’anni. Sin da quando ha conosciuto Ignazio, la piccola di casa Rodriguez ha sempre affrontato l’argomento e, dopo un anno di vita insieme, sembra che anche l’ex ciclista sia pronto a mettere su famiglia. Il prossimo anno, dunque, sarà l’occasione giusta per regalare un nipotino alla sorella Belen che, per il momento, ha messo da parte l’idea di avere un secondo figlio?

CECILIA RODRIGUEZ: LA DEDICA A SANTIAGO

In attesa di realizzare il sogno di diventare mamma, Cecilia Rodriguez continua a godersi l’affetto del nipotino Santiago che, da quando è nato cinque anni fa, ha cambiato la vita non solo di mamma Belen e papà Stefano De Martino, ma di tutta la famiglia Rodriguez. Sulle storie di Instagram, così, Cecilia ha ripostato la foto di Santiago pubblicata da Belen (cliccate qui per vederla) scrivendo delle bellissime parole d’amore per il piccolo. “Ma cosa sei? Ma io non ho parole. Tu sei la cosa più bella di questo mondo, senza alcun dubbio. Tu sei il cuore di questa famiglia, ci prenderemo sempre cura di te, nanetto”, scrive zia Cecilia sempre più innamorata del nipotino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA