MASSIMO BOLDI TRADITO DA LOREDANA DE NARDIS?/ “La ferita è ancora aperta”: ad aiutarlo l’amico De Sica

Non è la prima volta che sentiamo parlare di Massimo Boldi e della fine del rapporto con Loredana De Nardis ma mai in questi termini, le cose sono davvero finite così male?

25.12.2018, agg. alle 22:01 - Hedda Hopper
Massimo Boldi,

“La ferita è ancora aperta”: ad ammetterlo è Massimo Boldi al settimanale Di Più parlando della sua ex compagna Loredana De Nardis. Averla vista con un altro uomo ha messo fine alla loro relazione, dando un brutto colpo a Boldi che ancora oggi soffre molto. L’attore ha però svelato che dd aiutarlo in questo momento così difficile è stato l’amico di sempre, nonché collega Christian De Sica. Proprio la loro amicizia, che da poco li ha visti tornare anche a collaborare ad un nuovo film – Amici come prima – è stata la sua ancora di salvezza. “Per me è stato un colpo vederla con quell’uomo. E Loredana lo sa” ha ancora sottolineato l’attore. Oggi, Massimo e Loredana non hanno più rapporti. Ognuno ha ripreso la propria vita ma senza la presenza dell’altro, come confermato da Boldi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

“Le avevo dato soldi, auto, lavoro e tanto amore ma…”

Massimo Boldi sta sicuramente vivendo un altro momento d’oro se non per la sua vita sentimentale almeno per quella lavorativa visto che, dopo una serie di film in solitaria (e annessi flop) è tornato al fianco dell’amico di sempre, Christian De Sica. A quanto pare i due non erano una coppia sul set ma hanno continuato a coltivare il loro rapporto di amicizia tanto che l’attore ha parlato proprio di De Sica come di una spalla su cui piangere dopo la fine del suo turbolento rapporto con Loredana De Nardis. L’attore torna a parlare di quanto è successo in un’intervista a DiPiù Tv in cui confida di aver passato un momento difficile in cui non aveva più fiducia nell’amore e che adesso è tornato ad avvicinarsi alle donne ma solo in stile Don Giovanni e con tanto di viagra a portata di mano per non farsi mancare proprio niente ma il cruccio per quello che è successo resta: “Io a Loredana avevo dato tutto. Beni materiali, regali di ogni tipo, da macchine a vestiti costosi. L’ho fatta debuttare come attrice, facendola scrittura per dieci film. Ma soprattutto le ho dato tanto amore”.

MASSIMO BOLDI CHIUDE CON LA SUA EX E CON L’AMORE?

Lei comunque è stata avvistata con un altro uomo tanto che, all’epoca del loro addio, si era parlato proprio di un tradimento da parte di Loredana ai danni di Massimo Boldi, cosa che lei stessa ha negato. La verità, come sempre accade in queste cose, sta in mezzo e mentre lei ha commentato la cosa parlando della storia con l’attore come finita da tempo, lui nega e rilancia con delusione: “Non voglio neanche sentirla nominare. Per me è un capitolo chiuso. Fortunatamente, proprio nel momento più brutto, ho potuto immergermi totalmente nel lavoro, iniziando le riprese del film con Christian, che mi è stato molto vicino come solo un amico sa fare”. Tutto è bene quel che finisce bene e se Loredana ha già trovato l’amore, Boldi si consola con successo al cinema e nella vita privata da latin lover.

© RIPRODUZIONE RISERVATA