MELISSA SATTA E BOATENG SI SONO LASCIATI?/ La coppia ha trascorso il Natale separati

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono in crisi? Continuano i rumors su un possibile allontanamento della coppia e sul comportamento del calciatore

25.12.2018, agg. alle 20:02 - Emanuele Ambrosio
Melissa_Satta_Tiki_Taka_Boateng
Melissa Satta (Foto LaPresse)

Melissa Satta e Boateng in crisi? In queste ore il gossip è tornato a parlare di una delle coppie più chiacchierate di sempre, quella formata dall’ex velina di Striscia La Notizia e il calciatore del Sassuolo. Nelle ultime foto pubblicate sui social, la bella Melissa è apparsa in compagnia del figlio Maddox e della famiglia, ma in nessun scatto c’era il marito Kevin. Considerando le foto pubblicate dalla showgirl, i due hanno trascorso il Natale lontano. Una notizia che non stupisce considerando i rumors delle ultime settimane che parlano di una possibile separazione tra i due. Amore arrivato al capolinea? Non è dato saperlo visto che sia Melissa che Kevin non si sono espressi in merito alla questione.

Melissa Satta: “sono ancora sposata finché avrò la fede al dito”

Mentre i giornali di gossip continuano a parlare di un’imminente separazione tra Melissa Satta e Boateng, la velina di Striscia La notizia ha deciso di dire la sua cercando di mettere a tacere il chiacchiericcio. “Sono ancora sposata finché avrò la fede al dito”. ha detto la Satta, che ha scatenato la caccia alla fede che in tanti hanno notato in alcune foto e in altre no. Nelle ultime foto pubblicate in occasione della vigilia e del Natale, la fede era al suo posto e non mancavano i like del calciatore del Sassuolo ai post pubblicati dalla moglie. L’indiscrezione su una possibile crisi tra i due è stata lanciata dal settimanale “Chi” di Alfonso Signorini che ha parlato di un allontanamento forzato tra i due per motivi di lavoro. Boateng, infatti, vive lontano dalla moglie essendosi trasferito vicino Modena, mentre la Satta vive con il figlio a Milano. In realtà a far scoppiare il caso Satta-Boateng è un’indiscrezione che parla di un possibile riavvicinamento tra il calciatore e la ex moglie Jenny.

Le ultime news

A rilanciare una possibile aria di crisi tra la coppia Satta-Boateng è il settimanale Oggi che parla di problemi legati alla lontananza, ma anche al comportamento del calciatore del Sassuolo. “La lontananza sta facendo la differenza e lui non è uno stinco di santo”; parole chiare che lasciano pensare ad un possibile tradimento da parte del campione. Tradimento, che se confermato, potrebbe davvero mettere la parola “fine” alla storia d’amore tra la ex velina e l’ex calciatore del Milan. Ricordiamo che la coppia si è sposata il 25 giugno del 2016 con una cerimonia blindatissima a Porto Cervo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA