Angeli, Una storia d’Amore/ Raoul Bova conquisterà il pubblico di Canale5? (oggi, 26 dicembre 2018)

Angeli – Una storia d’amore, il film in onda su Canale 5 oggi, mercoledì 26 dicembre 2018. Nel cast: Raoul Bova e Vanessa Incontarda, alla regia Stefano Reali. Il dettaglio della trama.

26.12.2018, agg. alle 11:54 - Matteo Fantozzi
Angeli una storia d amore, immagine Casanova Multimedia, scena film

Angeli – Una storia d’amore è il film scelto da Canale 5 per la fascia pomeridiana di oggi, mercoeldì 26 dicmebre 2018, una produzione italiana del 2014 che vede protagonisti Raoul Bova e Vanessa Incontrada, tutti e due non hanno bisogno di presentazioni poichè già molto conosciti dal pubblico di casa, il primo è un attore italiano di grande successo che va ricordato per il ruolo del capitano Ultimo in tutta la saga che è stata trasmessa a partire dal 1998 (ucita primo film) fino al 2018 (data ultima uscita), inoltre ha fatto parte di molti altri film come Piccolo grande amore, Come un delfino, La lupa e Il testimone tra molti altri film ancora. Vanessa Incontrada invece, oltre che attrice è anche conduttrice televisiva italiana e modella. Angeli – Una storia d’amore è una pellicola che ha ben esordito nelle sale cinematografiche del bel paese, la sua programmazione ha riscosso successo anche in TV con molti spettatori che hanno seguito in maniera appassionata la prima televisiva. Il film è stato girato interamente a Roma, le uniche scene che non vedono come location la capitale dell’Italia sono quelle girate sulle montagne abruzzesi. La pellicola si è ben comportata anche al box office, da sottolineare come le spese di produzione sono state abbondantemente ricoperte dalla vendita dei biglietti.

NEL CAST ANCHE VANESSA INCONTRADA

Angeli – Una storia d’amore, il film in onda su Canale 5 oggi, mercoledì 26 dicembre 2018 alle ore 16,25. E’ una pellicola di produzione italiana che ha visto le sale cinematografiche nel 2014. Il film che può essere ascritto al genere delle pellicole sentimentali a sfondo fantastico è stato prodotto dalla Casanova Multimedia, esso vede la partecipazione nel ruolo di attori principali di Raoul Bova e Vanessa Incontrada, due attori che spesso hanno lavorato insieme. Di Stefano Reali invece la direzione dei lavori. La pellicola nonostante la recente produzione non è una prima televisiva, essa è andata già in onda sui canali italiani. Ma ecco adesso nel dettaglio la trama del film.

ANGELI – UNA STORIA D’AMORE, LA TRAMA DEL FILM SENTIMENTALE

La pellicola si basa sulla vita di Claudio, un quarantenne snob che vive al centro della città eterna sperperando i soldi che i genitori gli hanno lasciato in eredità. L’uomo non è per nulla intenzionato a fare alcunché nella sua vita, la sua apatia si rispecchia anche nei rapporti sentimentali stante che vive ogni relazione amorosa in maniera svogliata e abbastanza superficiale. Un giorno non sa neppure lui il perché Claudio difende un uomo che stava per essere scippato, l’intervento delle forze dell’ordine gli fanno conoscere la funzionaria della Polizia di Stato che si occupa del caso, una bellissima e conturbante donna che risponde al nome di Luisa. I due iniziano a frequentarsi con Claudio che permeato dall’amore che inizia a provare per la donna, cambia radicalmente la sua visione della vita. Tutto però cambia improvvisamente quando Luisa durante una scalata, attività della quale è appassionata, scivola riportando gravi lesioni ed entrando in coma. Claudio si precipita immediatamente in ospedale e inizia a pregare quel Dio che non aveva mai omaggiato. Le sue preghiere tendono al fatto di ottenere un miracolo che possa salvare la sua innamorata. Le parole dell’uomo vengono ascoltate, e per questo motivo l’angelo Uriel gli propone un accordo. L’essere celeste salverà Luisa, ma in cambio Claudio diventerà un angelo invisibile agli umani, egli potrà ritornare umano solo compiendo tre miracoli, in quel caso però dovrà iniziare da capo il suo rapporto con Luisa, perché la donna non si ricorderà ne di lui ne della loro precedente relazione, inoltre egli non potrà rivelare l’accordo fatto per salvare la sua innamorata alla donna. Claudio accetta seppur a malincuore, e dopo aver compiuto i tre miracoli ritorna ad un corteggiamento serrato nei confronti della donna che ama. Le ripetute bugie allontanano però Luisa, che delusa da Claudio rivolge le sue attenzioni amorose a Walter. Quest’ultimo è un affarista senza scrupoli, egli riesce a strappare una promessa di matrimonio a Luisa, il vero miracolo di Claudio sarà da quel momento di impedire tale sposalizio, per farlo Claudio dovrà impegnarsi con tutto se stesso, sperimentando anche alcune delle delusione che il suo status fino a quel momento gli aveva risparmiato nella vita trascorsa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA