EZIO GREGGIO E ROMINA PIERDOMENICO/ Foto, la coppia dopo la visita alla famiglia vola alle Maldive

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico, presentazioni in famiglia per la coppia. Il conduttore va in Abruzzo per conoscere i suoceri

26.12.2018, agg. alle 20:59 - Anna Montesano
Ezio Greggio e Romina Pierdomenico a Vicoli

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico in occasione delle festività natalizie hanno fatto visita a Vicoli, paesino di 400 abitanti della provincia di Pescara, per salutare i genitori ella ex Miss Italia. Un’occasione davvero speciale visto che il conduttore di “Striscia La Notizia” ha incontrato i genitori della nuova fidanzata con cui da qualche mese fa coppia fissa. I due hanno hanno trascorso dei momenti piacevoli in compagnia di Gabriele, ex vice sindaco della località vestina, e Bianca, i genitori della bella Romina. Poi Ezio e Romina sono volati alle Maldive dove trascorreranno l’ultimo dell’anno e brinderanno al 2019. La coppia, riservata e lontana dai riflettori mediatici, nelle ultime ore ha condiviso con i fan alcune foto scattate in compagnia della famiglia proprio per suggellare il loro amore. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

IL NUOVO AMORE DI EZIO GREGGIO

La storia d’amore tra Ezio Greggio e Romina Pierdomenico procede a gonfie vele. A confermarlo l’importante gesto d’amore fatto dall’attore e conduttore di Striscia La Notizia nelle ultime ore. Greggio ha infatti deciso, in occasione di queste festività natalizie, di recarsi a Vicoli, piccola località di 400 abitanti dell’entroterra pescarese, della quale è originaria la sua fidanzata Romina. Il popolare conduttore sessantaquattrenne ha deciso di visitare il paese per conoscere la famiglia della sua compagna. La ventiseienne, vice Miss Italia 2012, Romina Pierdomenico ha infatti avuto modo di presentare ad Ezio Greggio suo padre Gabriele, ex vice sindaco della località vestina, e sua mamma Bianca oltre che tutti i fratelli con rispettivi partner. È stato proprio il padre di Romina, Gabriele Pierdomenico, ad esprimere la sua emozione.

EZIO GREGGIO CONOSCE I GENITORI DELLA FIDANZATA

«È stato un incontro emozionante, – racconta Gabriele Pierdomenico, come riporta Leggo – ma Ezio Greggio è una persona alla mano e ci ha messo subito a nostro agio, scattando molte foto anche con le altre persone presenti nel locale». A dimostrazione della loro effettiva presenza a Vicoli, Ezio Greggio e Romina Pierdomenico hanno deciso, subito dopo cena, di scattare un selfie davanti al cartello stradale posto all’inizio del centro abitato. Hanno poi pernottato nella vicina Civitella Casanova e ieri sono poi ripartiti alla volta di Roma, dove partiranno per le Maldive. «Ma non mancherà occasione di riavere Greggio con noi – assicura il papà di Romina – in altre importanti occasioni. Ne saremo orgogliosi», conclude l’ex vicesindaco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA