ALESSANDRA MORETTI/ La compagna di Maurizio Battista: “Ce l’ho messa tutta, alla fine…”

Alessandra Moretti e la compagna di Maurizio Battista e madre di sua figlia Anna. Per la coppia presto un altro bambino? Gli ultimi gossip

27.12.2018, agg. alle 21:06 - Anna Montesano
Alessandra Moretti e Maurizio Battista

Alessandra Moretti è stata la più grande sostenitrice di Maurizio Battista durante la sua brevissima esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo la decisione dell’attore comico di abbandonare volontariamente il reality, Alessandra Moretti, in un’intervista rilasciata a Verissimo, ai microfoni di Silvia Toffanin, ha confessato di non aver preso benissimo la decisione del compagno e di aver tentato di tutto per evitare che ciò accadesse. “Ce l’ho messa tutta, alla fine ho provato a chiedere che lo incatenassero ma nulla. Quando l’ho visto mi sono arrabbiata, abbiamo fatto tanto, sforzi cose, poi alla fine…”, ha spiegato la Moretti che, parlando della figlia, ha confessato come la piccola abbia subito l’abbandono del padre – “La bambina in verità ha pianto una notte intera, a due anni ha già la percezione dell’abbandono”. Il Grande Fratello, però, è ormai lontano e per la coppia, dopo la rottura e la separazione forzata, è tornato il sereno (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

“SONO STATA IO A MOLLARE MAURIZIO BATTISTA”

Alessandra Moretti ha detto la sua sul compagno Maurizio Battista in una recente intervista spiegando anche la crisi tra i due che si erano lasciati. La decisione di mollare Battista fu la sua: “Io e Maurizio ci eravamo lasciati. Anzi, sono stata io a mollarlo. Hanno insinuato fosse una messa in scena per lanciare la sua partecipazione al Gf. In realtà siamo andati in crisi perchè ho dato credito a delle voci”. L’unione con la Moretti ha causato problemi con gli altri due figli del comico come spiegato dallo stesso Battista a Verissimo: “Non parlo con i miei figli da tanti anni. Ma va bene. Ci sta tutto nella vita. Io per certe cose sono piagnone, per altre sono un gladiatore. Che devo fare? La gente giudica. Qualcuno non ha digerito questa situazione, la mia nuova famiglia. Io rispetto”.

“MAURIZIO? UN PAPÀ ADORABILE MA MOLTO APPRENSIVO”

In una recente intervista, Alessandra Moretti ha detto la sua sul compagno Maurizio Battista, la sua avventura al Grande Fratello Vip e, in primis, il rapporto con la figlia Anna. “Che padre è? Adorabile ma apprensivo. Basta che la nostra Anna abbia una banale febbre e lui entra nel panico” ha ammesso la Moretti. E non sono mancate importanti dichiarazioni sulla sua avventura nella Casa più spiata d’Italia: “Maurizio ringrazia il Gf, dice che è un’esperienza unica che dovrebbero fare tutti, perché ti da la misura delle cose importanti che lasciamo fuori da quella porta rossa. – e ancora tiene a chiarire – Non aveva bisogno di una vetrina televisiva, per partecipare al reality ha lasciato in sospeso molti impegni. Ha fatto il GF per mettersi in gioco”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

AMORE A GONFIE VELE PER LA COPPIA

La crisi sembra essere davvero un ricordo per Maurizio Battista e Alessandra Moretti. Lo scorso agosto, l’attore, comico e conduttore aveva annunciato, con un video pubblicato su Instagram, la fine della storia d’amore con la sua compagna e mamma di sua figlia Anna. Al Grande Fratello Vip però tutto è cambiato. In diretta è arrivata la conferma che le cose tra i due si sono aggiustate e che l’amore ha trionfato. Oggi, la storia d’amore di Maurizio Battista con Alessandra Moretti procede a gonfie vele. Cosa confermata da un bellissimo gesto d’amore fatto dalla donna che, sul braccio, si è tatuata l’immagine di una famiglia felice fatta di mamma, papà e bambina proprio uguale alla loro. Superata anche la rabbia della Moretti causata dall’abbandono di Battista alla Casa del Grande Fratello Vip.

SECONDO FIGLIO PER MAURIZIO E ALESSANDRA?

“Ce l’ho messa tutta, alla fine ho provato a chiedere che lo incatenassero ma nulla. Quando l’ho visto mi sono arrabbiata, abbiamo fatto tanto, sforzi, poi alla fine…” ha raccontato Alessandra Moretti a Verissimo in merito all’abbandono di Maurizio Battista alla Casa del Grande Fratello Vip. Oggi, dopo mesi tormentati, Alessandra e Maurizio hanno ritrovato la serenità, tanto che ci si chiede se la coppia possa decidere di fare un importante passo. Dopo la piccola Anna, la coppia potrebbe decidere di allargare la famiglia con l’arrivo di un secondo figlio. C’è da ricordare che Maurizio Battista, oltre ad Anna, ha altri due figli dalla sua precedente relazione con i quali, purtroppo, non ha buon rapporti e, anzi, non sente da molto tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA