Claudio Santamaria e Francesca Barra/ La famiglia si allarga grazie a Piero Chiambretti: cupido per la coppia?

Claudio Santamaria e Francesca Barra accolgono in casa un nuovo membro della famiglia grazie a Piero Chiambretti: è stato il conduttore a fare da cupido per la coppia?

27.12.2018, agg. alle 13:05 - Hedda Hopper
Grancesca Barra e Claudio Santamaria

Claudio Santamaria e Francesca Barra sono spesso sulla bocca di tutti soprattutto per il gossip. Dall’entrata in politica di lei alle foto “hot” postate da lui, tutto lascia pensare che i due amino stare un po’ al centro dell’attenzione o, comunque, no fanno niente per tenersi lontani da tutto questo. Il risultato? Tanti pettegolezzi e rumors sulla coppia e oggi succederà lo stesso. Al centro dei pettegolezzi questa volta c’è un’ambigua frasi dell’attore che coinvolge un altro volto noto della televisione ovvero Piero Chiambretti. Attualmente Francesca Barra è uno degli ospiti fissi della sua La Repubblica delle Donne su Rete4 e proprio grazie a questi incontri la donna ha portato a casa un piccolo cuccioli, Luce, che ha riempito di gioia il marito. Fin qui niente di strano se non fosse che, proprio poco fa, annunciando il nuovo arrivo in famiglia, Claudio Santamaria ha postato la foto del suo nuovo amico a quattro zampe lasciando intendere che dietro tutto questo c’è lo zampino del conduttore proprio come è successo con la moglie.

IL MISTERIOSO MESSAGGIO DI CLAUDIO SANTAMARIA

In particolare, l’attore ha scritto: “Un piccolo angelo di nome Luce è entrato nella nostra vita. Le hanno ucciso la mamma scambiandola per una volpe e l’abbiamo presa con noi. Grazie @pierochiambretti che mi ha fatto trovare moglie e cane:) @michelavittoriabrambillae LEIDAA hanno portato a @larepubblicadelledonne la cucciola e @francescabarra1 l’ha adottata senza pensarci due volte“. La rivelazione sembra essere proprio quella legata a Chiambretti e alla moglie visto che, in tempi non sospetti, lei stessa aveva rivelato di conoscere Claudio da quanto erano piccoli e che solo in seguito, durante una cena per una rimpatriata con coloro che frequentava quando tornava a casa per il mare, ha visto nell’attore qualcosa di diverso. C’è Piero Chiambretti dietro questa cena e dietro la loro unione oppure no? Ecco di seguito lo scatto dell’attore:



© RIPRODUZIONE RISERVATA