Niccolò Presta e Lorella Boccia/ Le promesse prima delle nozze: “Il mio regalo per te…” (Foto)

Lorella Boccia oggi compie gli anni e per l’occasione, il fidanzato Niccolò Presta ha deciso di farle una dedica speciale tramite Instagram.

27.12.2018 - Valentina Gambino
Niccolò Presta e Lorella Boccia

Lorella Boccia oggi compie gli anni e per l’occasione, il fidanzato Niccolò Presta ha deciso di farle una dedica speciale tramite Instagram. Postando uno scatto che li ritrae mentre si scambiano un appassionante bacio d’amore, il giovane ha voluto commentare ribadendo nuovamente tutto il suo amore per la compagna. “Un altro compleanno insieme. Il mio regalo per te, in questo giorno speciale, è una promessa. Prometto di essere un uomo migliore. Prometto di essere il tuo migliore amico. Prometto di essere un marito premuroso. Prometto di renderti felice, ogni giorno di più!”. Ed infatti i due, presto convoleranno a nozze, nonostante la giovanissima età. Niccolò infatti, è il tipico esempio di under 30 che sta riuscendo a mettere nero su bianco tutti i progetti portandosi a casa numerose soddisfazioni lavorative. Forbes per esempio, l’ha nominato uno degli under 30 più influenti d’Italia nel settore media. “Una sorpresa del tutto inaspettata — ammette Niccolò con raggiunto dal Corriere della Sera —. Che mi ha lasciato perplesso, perché mi sembra di non aver fatto nulla di diverso da quello che avrei dovuto. Certo, ne sono molto orgoglioso”.

Niccolò Presta e la dedica a Lorella Boccia

Niccolò come ben sapete, è il figlio di Lucio Presta, fondatore dell’Arcobaleno Tre, agente di molti artisti, uomo potente e marito di Paola Perego. Anche il figlio come il padre, segue la passione di famiglia: “Ho deciso di far parte dell’azienda — racconta — quando ho visto uno spettacolo di Roberto Benigni, a Firenze, davanti a Santa Croce. Non era la prima volta. Avevo 17 anni, ma mi colpì profondamente. E con la presunzione di un giovane 17enne ho pensato che nella mia vita volevo trovare un nuovo Roberto Benigni”. L’anno dopo, per i suoi 18 anni, in regalo ha ricevuto le quote della società. Mostrando estrema maturità ha detto a sé stesso: “Non posso prendere utili, senza dare niente”. Oltre al lavoro, per Niccolò Presta prosegue a gonfie vele anche la vita privata. Questa estate infatti, convolerà a nozze con Lorella Boccia. A Vanity Fair, la ballerina di Amici aveva raccontato: “Ci siamo presi del tempo perché eravamo molto impegnati, ma adesso abbiamo trovato la data giusta: ci sposeremo nell’estate 2019 a Roma. Immagino una cerimonia intima, con solo gli amici e i parenti più stretti. E sullo sfondo migliaia di rose bianche, in ricordo della mamma di Nic. Erano i suoi fiori preferiti. Da quando so che mi devo sposare, non perdo un matrimonio. Dalla Ferragni alla compagna di classe delle elementari”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA