Stefano Sala e Dasha Kina stanno insieme? / La coppia beccata in montagna con Bubi: “nessun bacio e nessun…”

Stefano Sala risponde alle accuse del web dopo che il suo video con Dasha Kina è diventato virale: le sue dichiarazioni su Instagram.

27.12.2018, agg. alle 18:05 - Annalisa Dorigo
GF_Vip_3_Stefano_Sala_cs2018
Stefano Sala

Stefano Sala e Dasha Kina sono stati beccati insieme in montagna. Dopo aver trascorso il Natale con la famiglia, il modello del Grande Fratello Vip ha deciso di trascorrere qualche giorno con la figlia Sofia in montagna a cui ha insegnato anche a sciare. La coppia è stata beccata dai fans che non hanno perso tempo nel fotografarli e inviare la segnalazione al blog Isa e cha sul quale si legge: “ho incontrato Stefano Sala e Dasha Dereviankina e la figlia di lui insieme a Madesimo. Lui era con la figlia, che stava sciando, mentre lei era sempre al telefono e non li calcolava molto. Nessun bacio e nessun abbraccio, erano molto distaccati, però ho sentito che parlavano e sono qui in albergo”. Le foto pubblicate da Isa e Chia confermano le parole della lettrice: Stefano e Dasha camminano staccati e la piccola Bubi passeggia mano nella mano solo con il papà. La situazione tra i due, dunque, è risolta o il modello sarà ancora alle prese con la confusione che ha più volte dichiarato di avere? Cliccate qui per vedere le foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LUI SI DIFENDE DAGLI ATTACCHI DEL WEB

Stefano Sala e Dasha Kina stanno ancora insieme ma cercano di mantenere segreta la loro reunion? È quanto trapela dalla foto scattata la vigilia di Natale nella quale si vede l’ex concorrente del Grande Fratello Vip baciare una misteriosa brunetta del tutto somigliante alla modella ucraina (clicca qui per saperne di più). La coppia non ha mai ufficializzato il proprio ritorno di fiamma, sebbene in una recente intervista Sala avesse ammesso di voler rivedere Dasha per chiarire faccia a faccia quanto accaduto durante il programma di Canale 5. E proprio il fatto che lui abbia mantenuto il riserbo su questa relazione, alimentando allo stesso tempo sui social network la possibilità di un avvicinamento a Benedetta Mazza, non è piaciuto molto ai suoi utenti su Instagram. In molti, infatti, hanno criticato il comportamento del modello, con pensanti attacchi che hanno reso necessario il suo intervento diretto.

STEFANO SALA RISPONDE ALLE ACCUSE

Il gossip relativo a Stefano Sala e al suo ritorno di fiamma con Dasha Kina è in gran fermento. Dopo che il video del bacio dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip con una mora del tutto somigliante alla sua ex è diventato virale, molti si sono sentiti presi in giro e hanno cominciato ad ipotizzare che la coppia volesse nascondersi solo per tenere alto l’interesse mediatico su di sé. E mentre qualcuno parla persino di un clamoroso flirt di lei con il corteggiatore di Uomini e donne sala, Stefano ha deciso di rispondere per le rime alle accuse di qualche utente su Instagram. In risposta a chi si è detto certo che lui avesse preso in giro la Mazza, lui ha dichiarato: “Si, ma lasciali parlare… son tutte psicologhe e investigatrici….” e anche “dai basta insulti, suvvia! Almeno fateli solo a me”. Anche Benedetta ha deciso di dire la sua sugli sviluppi del caso, dicendosi completamente oscura alle novità del caso: “Io sono tranquilla a casa mia a festeggiare il Natale. Quello che fanno gli altri della propria vita non mi riguarda. Io penso e ho sempre pensato alla mia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA