Giulia De Lellis tradita da Andrea Damante/ “Le corna fanno dimagrire”: “Ci sono cose che resteranno solo mie”

Giulia De Lellis parla del tradimento di Andrea Damante? Sui social fa discutere il messaggio: “Le corna fanno dimagrire”. Ecco tutte le news.

29.12.2018, agg. il 30.12.2018 alle 19:23 - Anna Montesano
Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Tempo di bilanci per Giulia De Lellis, che nel le ultime ore dell’anno ha ripercorso il suo 2018 tra successi, gioie, lacrime e sconfitte. “Ho pianto, ho riso, ho cercato di vedere il “bello “anche nel “ brutto” – si legge sul suo profilo ufficiale – Ero felice di rivedere cose, alcune ho scelto di tenere per me”. La storia del tradimento di Andrea Damante, infatti, è stata soltanto accennata, forse perché, si legge nel suo status “ci sono cose che ho vissuto, che resteranno per sempre e solo mie”. Nel ripercorrere il suo lungo anno non dimentica però quelli che definisce “scatti di periodi pesanti, ma che ho scelto di non cancellare perché è grazie anche a quello se oggi sono così”. Lacrime, dolore e tradimenti, ma anche successo, amore e piccole grandi soddisfazioni: tuttavia, nascondere la parte più intima di sé “è stato faticoso – continua l’attuale fidanzata di Irama sui social – ma una persona speciale mi disse che la vita è anche questa… Non è sempre leggera, ma si deve accettare”. A questo link è possibile visualizzare il suo post su Instagram. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LA BOMBA SUI SOCIAL

Siamo agli sgoccioli del 2018 e Giulia De Lellis ha deciso di uscire allo scoperto con una foto – post che ha fatto tanto discutere. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, nonché corteggiatrice di Uomini e Donne, ha pubblicato un messaggio chiaro e coinciso su Instagram in cui parla di corna. “Le corna fanno dimagrire #BestDieta 2018” scrive su Instagram l’influencer italiana e in tanti hanno collegato questa uscita all’ex fidanzato e tronista Andrea Damante. Confermante quindi le tante chiacchierate corna di Andrea Damante alla bella Giulia? Sembrerebbe proprio così, visto che la De Lellis ha scritto anche una data ben precisa: 4 maggio 2018. Che possa essere il giorno in cui la ex corteggiatrice sia venuta a conoscenza del tradimento del suo amatissimo Andrea? Non è dato sapere di più, visto che Giulia ha evitato di commentare e replicare ai tantissimi fan che sui social l’hanno letteralmente inondata di messaggi. Chissà che l’influencer non possa decidere nelle prossime ore di rivelare ulteriori dettagli su questo post e sul possibile tradimento dell’ex fidanzato. Per ora la De Lellis si prepara a festeggiare il Capodanno in compagnia del suo nuovo amore Irama! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

GIULIA DE LELLIS TRADITA

Giulia De Lellis ha confermato di essere stata tradita da Andrea Damante. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, proprio all’interno del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, aveva trovato l’amore tra le braccia del deejay veronese. Dopo alcuni anni di amore, le cose tra di loro non si sono concluse per il verso giusto e così la coppia, ha annunciato pubblicamente di essersi lasciata. Nel corso della passata estate, numerosi tira e molla avevano palesato la possibilità di un riavvicinamento tra di loro ma le cose, alla fine dei conti, non si sono mai effettivamente riaggiustate. E così, la De Lellis ha ritrovato l’amore tra le braccia del cantante Irama, vincitore di Amici 17 e prossimo alla sua nuova partecipazione al Festival di Sanremo. Proprio durante la giornata di ieri, l’esperta in tendenze ha voluto caricare una media di 300 storie nel suo profilo ufficiale, ufficializzando le corna di Andrea Damante. Ripercorrendo su Instagram il suo 2018, per il mese di maggio, ha caricato online una fotografia con indosso una maglia rosso nera con la scritta: “Le corna fanno dimagrire #BestDieta 2018”. Questo scatto nonostante l’ironia, ha confermato appieno il tradimento di Andrea Damante. Era stata proprio la De Lellis la prima ad ufficializzare la rottura lo scorso metà aprile. Giulia aveva esordito reputandosi una ragazza diretta e, proprio per questo motivo, le sembra più che giusto e coerente raccontare la verità. “Io e Andrea non siamo più fidanzati. Ve lo dico perché la mia storia è nata in un programma meraviglioso e per questo motivo, dopo aver condiviso tutte le esperienze belle con voi, vi dico anche questo. Ovviamente i panni sporchi si lavano in casa […] ma non aveva senso continuare a far finta di nulla. Posso dirvi che secondo il mio punto di vista è che quando una relazione finisce è sempre colpa di entrambi”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LE LACRIME DI ANDREA

Quando è finita la storia d’amore con Giulia De Lellis, Andrea Damante ha pianto. È quanto fa sapere lui attraverso le pagine del magazine “F”. Una storia che è finita per motivazioni che non sono mai state chiarite fino in fondo, almeno non dai diretti interessati. Oggi però sembra essere proprio Giulia De Lellis a confermare l’ipotesi da molti avanzata nel corso degli ultimi mesi: Andrea l’ha tradita. La De Lellis, oggi felicemente fidanzata con Irama, ha pubblicato una serie di stories su Instagram per ripercorrere l’anno appena trascorso. In una di queste, Giulia mostra il suo dimagrimento e scrive “Le corna fanno dimagrire”, confermando che Damante l’abbia effettivamente tradita. Un botta e risposta a distanza tra i due che potrebbe non essere ancora finito… (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANDREA DAMANTE ANCORA INNAMORATO DI GIULIA?

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni del magazine “F”, Andrea Damante torna a parlare della storia d’amore vissuta con Giulia De Lellis. Insieme all’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha vissuto un amore intenso e profondo che gli ha lasciato l’amaro in bocca quando è finito. Alla domanda della giornalista che gli ha chiesto quando è stata l’ultima volta che ha pianto, il deejay ha risposto: “Quando è finita la mia storia con Giulia. Ero in auto e mi sono messo a riflettere sull’intensità dei nostri due anni di amore. E ho ceduto alla commozione”. Diversamente da Giulia che ha ritrovato l’amore accanto ad Irama Andrea Damante è ancora single. A tal proposito, l’ex tronista dice: “sono single perché non mi accontento. Quando arriverà, dovrà essere un amore esagerato”. Dopo Giulia De Lellis, dunque, Andrea Damante non ha ancora trovato una persona che lo spinga a riaprire le porte del suo cuore rischiando tutto. Il 2019, però, potrebbe essere l’anno giusto per vivere una nuova storia d’amore. Il deejay sarà pronto? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANDREA DAMANTE PROVOCA GIULIA DE LELLIS?

Nonostante la loro rottura risalga a mesi fa ed entrambi abbiano ormai due vite ben distinte, oggi torniamo ad accostare Andrea Damante a Giulia De Lellis. È ormai noto a tutti che, mentre il deejay continua a viaggiare per il mondo per lavoro, Giulia ha ritrovato l’amore con Irama. Una storia, la loro, che procede a gonfie vele e accoglie l’approvazione di tantissimi fan. Giulia e Irama sono inseparabili e, quando non stanno insieme, la De Lellis non dimentica di postare una story in cui ascolta canzoni del suo fidanzato. In una di queste di alcune ore fa, Giulia è in auto e ascolta “Sposami” di Irama, tratto dal suo ultimo album “Giovani”. Nulla di particolare se non fosse che in molti hanno notato una story di Andrea Damante che sembra essere una chiara provocazione alla sua ex.

LA FRECCIATINA DI ANDREA DAMANTE

In un locale, Andrea Damante si divente con amici a ballare e cantare a squarciagola. In sottofondo c’è “Il triangolo” di Renato Zero e nella sua story Andrea, intento a scatenarsi, scrive “Sposalo”. La storia di Damante arriva proprio poco dopo quella di Giulia e, proprio per questo, molti l’hanno interpretata come una replica a lei. Una sorta di provocazione, una frecciatina che non è passata inosservata. In molti si chiedono, infatti, se Andrea abbia ancora nei suoi pensieri Giulia che, al contrario, ha davvero voltato pagina grazie a Irama. I due sono davvero felici e sembrano pronti anche ad iniziare una convivenza. Difficile, comunque, che Giulia possa replicare alla frecciatina dell’ex.

© RIPRODUZIONE RISERVATA