OROSCOPO 2019, BILANCIA/ Paolo Fox: Saturno dissonante, novità professionali in arrivo

Oroscopo 2019, Bilancia. Paolo Fox consiglia di fare economia in amore: meglio evitare di concedere attenzioni a chi in realtà…

31.12.2018, agg. alle 18:56 - Dario D'Angelo
Laura Forgia, foto da Facebook

Per i nati sotto il segno della Bilancia arriva il momento di fare economia, ma l’oroscopo 2019 di Paolo Fox non si riferisce soltanto all’aspetto relativo alle finanze. Dovrete prestare massima attenzione anche (e soprattutto) ai sentimenti, tenendo a bada attenzioni che riservate alle persone amate, ma che in realtà non meritano il vostro tempo. In questo periodo è infatti importante avere attorno individui che vi facciano sentire sereni e che siano in grado di regalarvi delle emozioni durature. Saturno dissonante nei primi mesi dell’anno, in particolare nel periodo che va da gennaio a marzo, potrebbe spingervi a dare il via a dei cambiamenti. La voglia di ridefinire tutto si concentrerà soprattutto sull’aspetto professionale, che vi spingerà a cercare una nuova e più appagante posizione lavorativa. In estate via libera invece ai sentimenti, soprattutto ad agosto; se siete alla ricerca di solidità nel matrimonio o in amore, fate attenzione alle relazioni con la Vergine e con i Gemelli: a causa di una particolare combinazione astrale potrebbero insorgere dei problemi. (Agg. di Fabiola Iuliano)

TENSIONI SUL LAVORO E IN FAMIGLIA?

Diamo un piccolo sguardo all’oroscopo 2019 di Paolo Fox, per il segno della Bilancia, anticipato nel supplemento di DiPiù e DiPiùTv. Tra i nati Bilancia c’è anche Laura Forgia, conduttrice de I Fatti Vostri su Rai Due fino a maggio 2018, ma sicuramente desiderosa di ripartire con una nuova avventura televisiva. Il 2019 sarà l’anno buono? I presupposti ci sono tutti secondo l’oroscopo di Paolo Fox, l’esperto degli astri che nelle sue previsioni annuali consiglia però di accettare dei compromessi. In che senso? Semplice: bisogna evitare di tirare troppo la corda su un contratto o su un accordo. Ciò che in una prima fase può sembrare troppo poco, infatti, in un momento successivo può risultare una manna caduta dal cielo: sapersi accontentare, dunque può essere un’ottima risorsa in tempi di crisi. Occhio però a portare il lavoro anche nei rapporti di coppia: se le tensioni lavorative verranno trascinate fin dentro casa, soprattutto nei primi mesi del 2019, a risentirne saranno soprattutto le relazioni.

OROSCOPO 2019, BILANCIA: CHE ANNO SARA’ PER ANNA BRAMBATI?

Del segno zodiacale della Bilancia è anche Angela Brambati, il volto – ma soprattutto la voce – femminile de I Ricchi e Poveri. Potenzialmente riguardano anche lei, dunque, le previsioni per l’oroscopo 2019 di Paolo Fox. In amore il consiglio dell’astrologo è quello di sottrarsi alla tentazione di dare inizio ad inutili competizioni che abbiano come sfondo il successo nel mondo del lavoro. Entro la fine dell’anno, o al massimo ad inizio 2020, avranno ufficialmente fine tutte quelle situazioni negative che da tempo necessitano di una svolta. Dal punto di vista sentimentale il consiglio di Fox è quello di lasciarsi andare a nuove emozioni e di non restare con le mani in mano ma attenzione ad illudersi troppo facilmente di aver trovato l’amore. Per quanto carine, le persone che faranno battere il cuore a tanti nati Bilancia potrebbero non essere completamente libere. Per gli incontri, grazie al posizionamento di Mercurio, particolarmente propizio potrebbe essere il mese di febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA