Oroscopo Paolo Fox/ Previsioni di oggi 31 dicembre 2018: Toro momento particolare, gli altri segni?

Oroscopo Paolo Fox, oggi 31 dicembre 2018: Sagittario sottotono, Capricorno ottime stelle, Leone in crescita, gli altri segni zodiacali?

31.12.2018, agg. alle 20:42 - Matteo Fantozzi
Paolo Fox , oroscopo 15 gennaio 2019

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 31 DICEMBRE 2018

L‘oroscopo di Paolo Fox torna anche oggi, 31 dicembre 2018, con le opinioni del noto astrologo ai microfoni di LatteMiele. Come ogni giorno ha tenuto la consueta rubrica Latte e Stelle sulla stazione radiofonica. Andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. Il Toro ha un momento particolare, alcuni si sentono svogliati, non hanno voglia di fare le ore piccole e forse vogliono trascorrere un Capodanno tranquillo. Da questo punto di vista, negli ultimi tempi, avete tirato un po’ il freno a mano. Si è un segno che ama la compagnia ma non ama disperdersi in conoscenze di tipo inutile. La Luna a breve si trova in opposizione, quindi ci saranno alcuni che preferiscono stare solo con pochi amici. A livello fisico bisogna evitare il freddo o lo stress. I Pesci salutano il 2018 con la speranza che il 2019 vada meglio, se in questi giorni c’è stato un conflitto in ambito amoroso è stato il segno a volerlo. Quanto allo studio e al lavoro ci sono riflessioni da fare. Le mediazioni sono importanti se ci sono questioni legali in ballo. Ora si stanno cercando le proprie radici incontrando familiari e amici che non vedete da tempo. Non si deve vivere però troppo nel passato.

Il Leone inizia una settimana importante poi c’è sempre una grande capacità di fare e agire insieme a una possibilità di mostrare le migliori capacità. Quelli che hanno un ascendente come il Leone, l’Ariete, Sagittario oppure l’Acquario hanno molto vigore. Invece quelli che hanno come ascendente segni d’acqua non sono meno validi ma hanno alcuni ripensamenti. Non ci sono tante esitazioni ma bisogna guardare bene il proprio cielo. In ogni caso il 2019 ha un inizio tonico con una Venere che ha un transito bellissimo. Allora ci sarà un riscatto e Venere indica non solo amore e passione ma anche come ci si comporta. Torna la voglia di andare avanti. Il Capricorno ha stelle ottime per grandi progetti, si cerca di non insistere sulle strade che, come si è constatato, non sono affatto positive. Se è necessario è meglio ripartire da zero, tra gennaio e febbraio le relazioni riprendono quota. Chi ha vissuto sempre in una città avrebbe voglia di cambiare.

Il Cancro in questi giorni non ha tanti problemi e in amore soprattutto potreste avere a che fare con persone che vorrebbero farvi fare una cosa che non volete fare o forse avete a che fare con persone che non seguono i vostri pensieri ma dicono che siete lontani e non ascoltate. Il mese di gennaio vi porta a fare una rivisitazione dal punto di vista sentimentale delle situazioni che avete vissuto. Il trasporto da parte vostra è tanto mentre altri sono molto indecisi. L’amore c’è ed è importante. La Vergine si trova in una condizione di grande agitazione e dovete mettere le questioni di lavoro ma questa non è certo la prima settimana di gennaio in cui si mettono in ordine tutte le carte. Bisogna cercare di pensare meno alle tensioni così da vivere un Capodanno interessante. Con la Luna in buon aspetto le cose poi promettono molto bene ma sicuramente nella parte centrale della settimana le cose sono un po’ sottotono.

La Bilancia in questa settimana parte bassa perché ha voglia di stare con poche persone. Se si ha un’attività in cui s vedono persone a ogni ora del giorno questo non sarà possibile però qualcuno nel corso dell’ultimo anno ha avuto una buona soddisfazione. I più fortunati e soprattutto quelli che hanno ascendente Bilancia, Gemelli o Acquario hanno anche guadagnato qualcosa in più. Tutto è andato bene considerato che c’è stata una piccola crisi e qualcuno ha dovuto anche spendere. Lo Scorpione ha una bella Luna ed il Capodanno nasce bene e il 2019 parte in modo attivo. Forse ci sarà un cambio di gruppo e forse si seguiranno persone che sono di riferimento. La parte centrale della settimana rafforza l’amore e il momento sarà di forza per chi vuole fare scelte per il futuro. E’ il caso di prendere delle decisioni e magari anche di fare qualche progetto interessante per raggiungere risultati.

L’Ariete ha un ultimo giorno dell’anno che parla di ottime prospettive. Allora ora si può dare il via libera alla fantasia, rimangono alcune difficoltà da superare. Il transito difficile di Saturno nel 2019 sarà comunque tonico e avrà meno potere di distruggere le cose visto che la condizione astrologica sarà migliore. La fase di rivoluzione e cambiamento c’è ma non ci saranno i disagi che alcuni hanno vissuto in estate. Come Vergine e Scorpione in questa giornata si ha una valutazione intermedia. I Gemelli hanno una settimana tonica che introduce a un mese di dentro o di fuori definitivo in ambito d’amore e lavoro. Forse c’è stato un incontro con alcune persone che dicono di cambiare alcune cose. Alcuni hanno sempre fatto tutto ciò che volevano ma ora hanno un capo che non glielo consente. Se ci sono una o più condizioni esterne ci sono perplessità ma non si deve riversarle in amore.

Il Sagittario ha un lunedì sottotono, oggi non sa ancora cosa fare durante il Capodanno. Non bisogna farsi prendere da pensieri neri e ricordate che il segno è tra quelli che dominano lo zodiaco nel 2019. L’Acquario si sente stressato e vive un Capodanno pigro ma i più giovani di sicuro festeggeranno. In questo caso però si deve assolutamente stare attenti a dove si sta e con chi si sta. Non si devono frequentare persone antipatiche. Le coppie che hanno resistito a un dicembre difficile possono recuperare e magari trovarsi a vivere un 2019 fatto di soddisfazioni e magari anche con qualche bel traguardo finalmente da raggiungere.

BILANCIA SPESE IMPORTANTI, SEGNI FLOP

Voltiamo pagina e soffermiamoci sui segni zodiacali che si possono considerare al flop sempre andando a seguire quello che è l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. La Bilancia si trova ad affrontare delle spese molto pesanti, senza riuscire a trovare la forza per reagire. Se alcuni hanno un’attività non sarà possibile chiudere l’anno con una soddisfazione come ci si aspettava. Il segno della Vergine si sente agitato e non riesce a gestire le sue emozioni. La Luna è in buon aspetto, ma nonostante questo non è il momento migliore per prendere delle decisioni. Forse è il caso di ragionare, cercando di arrivare a risultati con applicazione e voglia di raggiungere risultati importanti. Per il Toro è un momento particolare. Alcuni di questo segno si sentono agitati e proprio nell’ultima notte dell’anno non vogliono fare le ore piccole. Forse è il caso di trascorrere una giornata tranquilla insieme alle persone a cui si vuole bene e senza essere obbligati per forza a fare qualcosa di stravolgente.

Clicca qui per l’oroscopo della settimana

LEONE SETTIMANA IMPORTANTE, SEGNI AL TOP

Ora è il momento di andare a vedere i segni al top seguendo l‘oroscopo di Paolo Fox per il giorno di oggi 31 dicembre 2018. L’Ariete ha delle ottime prospettive per il suo futuro, sta già mettendo alcune situazioni in piedi per raggiungere dei risultati in futuro. Il Gemelli inizia una settimana tonica che può portare a una svolta. Forse ci sono stati alcuni incontri interessanti che possono portare a una rivelazione molto interessante. Lo Scorpione si sente pronto per voltare pagina grazie a una bella Luna che regala ottime soluzioni per il futuro. Attenzione però a prendere tutto sul serio, il rischio è quello di non trovarsi all’altezza delle situazioni. Per il Leone la settimana è di quelle importanti che può portare a una grande crescita. Il Capricorno vede ottime stelle che permettono ora di trovarsi di fronte a una svolta davvero interessante. Nelle prossime settimane può arrivare una bella risposta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA