Fabrizio Corona/ In arrivo il suo giornale: “Primo scoop su Matteo Salvini. Con Elisa Isoardi…”

Fabrizio Corona rivela che sta per lanciare il suo giornale: “Primo scoop su Matteo Salvini. Con Elisa Isoardi…”. Nel suo futuro c’è anche la politica?

04.12.2018 - Silvana Palazzo
alberto dandolo fabrizio corona
Fabrizio Corona (Instagram)

Fabrizio Corona da agente fotografico a editore. C’è un progetto editoriale che è pronto a lanciare: lo presenterà il 16 dicembre da Massimo Giletti. Il primo scoop riguarderà Matteo Salvini. Ma andiamo con ordine, perché quando si tratta di Fabrizio Corona la carne al fuoco è sempre tanta. «Presenterò da Giletti il mio giornale, un mensile online che si chiamerà “Corona Magazine”, ed il 17 avrò uno scoop strepitoso su Matteo Salvini». Lo ha annunciato nell’intervista a “Un Giorno da Pecora” su Rai Radio1. E ha fatto anche qualche rivelazione sulla vita sentimentale del ministro dell’Interno: «Stanno ancora insieme, si. Lì ci sono tutta una serie di gelosie dovute al lavoro che fa lui e alla vita che fa lei: vorrebbe stare più tempo con Salvini ma lui non c’è mai». Lo scoop riguarderà la vita personale di Salvini o la sfera politica? «Le due cose coincidono», taglia corto Fabrizio Corona nell’intervista radiofonica.

FABRIZIO CORONA PRONTO A SFIDARE MATTEO SALVINI

Intanto Matteo Salvini lo ha inserito nella lista dei “testimonial al contrario”, quelli cioè che non saranno presenti alla manifestazione della Lega in programma l’8 dicembre. «Nella comunicazione è il più bravo. Ha messo nomi de mondo dello spettacolo, come Salmo, il cui disco è in cima alle classifiche. Lui mette una foto invece di investire sulla pubblicità: è un grande genio della comunicazione». Fabrizio Corona sostiene che abbia scelto persone influenti nei loro campi per far parlare e fare notizia. Tra gli “sgraditi” c’è ovviamente anche Roberto Saviano, su cui l’ex paparazzo ha dichiarato: «Io non mi sento molto differente da Saviano, soprattutto da un profilo culturale». Un Corona a ruota libera ha lanciato anche una sfida a Salvini, perché tra qualche anno si lancerà anche nella politica. «Tra 3 o 4 anni faccio mio movimento politico, lo chiamerò “Corona List”. Farò un movimento ideologico dove porterò le mie idee».



© RIPRODUZIONE RISERVATA