Aurora Ramazzotti, buon compleanno/ Foto, gli auguri di Michelle Hunziker: “con te tutto ha un senso”

- Stella Dibenedetto

Aurora Ramazzotti compie oggi, 5 dicembre, 22 anni: per celebrare il compleanno della figlia, Michelle Hunziker scrive un messaggio di auguri speciale.

aurora ramazzotti sorride 2018 instagram 640x300
Aurora Ramazzotti, Scherzi a parte

Il 5 dicembre non è solo il compleanno di Maria De Filippi, ma anche di Aurora Ramazzotti che oggi compie 22 anni. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è ormai una giovane donna con tanti sogni ancora da realizzare. Amatissima dai genitori e dai rispettivi compagni, dalle sorelle e dal fidanzato Goffredo Cerza, Aurora è pronta a godersi il suo giorno speciale. In attesa di festeggiare con le persone più importanti della sua vita, Aurora ha già ricevuto gli auguri più attesi, quelli di mamma Michelle che, su Instagram, ha ricordato il giorno in cui la tenne per la prima volta tra le braccia. “Non volevi nascere..il termine era il 28 di novembre e da lì in poi ogni giorno qualcuno mi diceva cosa fare per stimolarti a conoscere il mondo…ad uscire dal calduccio e a prenderti il tuo primo bacio. Finalmente il 5 Dicembre del 1996 alle 12.14 minuti, ti hanno messa sul mio petto e mi ricordo ancora il primo pensiero: “ma quanto è bella…ha le labbra a forma di cuore il mio angelo” – ricorda Michelle che. da quel momento, mise al primo posto nella sua vita la figlia – “Da quel istante in cui hai aperto gli occhietti a fatica e mi hai guardata, con un tonfo di gioia al cuore…mi è cambiata la vita. Tutto da quel momento in poi aveva davvero un senso…sei nata tu. Ti amo. Auguri amore mio”. 

AURORA RAMAZZOTTI: LA RISPOSTA A MAMMA MICHELLE

Con mamma Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti che, ormai, vive da sola, ha un rapporto davvero speciale. Oltre ad essere madre e figlia, sono anche amiche e, insieme, si divertono davvero molto anche se, come è naturale, non mancano le incomprensioni. Gli auguri di Michelle hanno così toccato profondamente Aurora che, consapevole di essere stata molto fortunata nella vita, ringrazia pubblicamente la madre per averla aiutata a diventare la donna che è oggi. “Mi viene da piangere. Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo. Grazie mamma, senza di te sarei niente”.

Visualizza questo post su Instagram

Non volevi nascere..il termine era il 28 di novembre e da lì in poi ogni giorno qualcuno mi diceva cosa fare per stimolarti a conoscere il mondo…ad uscire dal calduccio e a prenderti il tuo primo bacio. Facevo le scale tutto il giorno e sono persino andata a fare una gita in alta quota…niente!!! Finalmente il 5 Dicembre del 1996 alle 12.14 minuti, ti hanno messa sul mio petto e mi ricordo ancora il primo pensiero: “ma quanto è bella…ha le labbra a forma di cuore il mio angelo” Da quel istante in cui hai aperto gli occhietti a fatica e mi hai guardata, con un tonfo di gioia al cuore…mi è cambiata la vita. Tutto da quel momento in poi aveva davvero un senso…sei nata tu. Ti amo. Auguri amore mio ❤️❤️❤️ @therealauroragram #motherdaughter #love #birthday

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA