Maria De Filippi, buon compleanno/ Foto, tutti gli auguri: da Raffaella Mennoia ad Alessandra Amoroso

- Stella Dibenedetto

Maria De Filippi, buon compleanno: tanti i messaggi per Queen Mary sui social. Da Raffaella Mennoia ad Alessandra Amoroso, ecco tutti gli auguri.

Maria De Filippi, Amici 18
Maria De Filippi conduce Amici 18

Maria De Filippi nasceva il 5 dicembre del 1961 e, in un giorno così speciale, sui social, sono tantissimi i post dedicati a lei. Nel giorno del compleanno di Queen Mary, infatti, Instagra è pieno di post di auguri da parte dei tantissimi vip che hanno diviso e condividono momenti importanti con lei. Tra le prime a fare gli auguri a Maria De Filippi è stata Raffaella Mennoia, il braccio destro della conduttrice a Uomini e Donne. La redattrice storica del dating show di canale 5, infatti, allo scoccare della mezzanotte, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una foto della De Filippi scrivendo: “Maria De Filippi auguri, nient’altro da aggiungere, sarebbe inutile, superfluo”. Non sono mancati, poi, gli auguri dei fans: “auguri bellissima donna”, “auguri alla migliore conduttrice”, “augurissimi ad una grande donna”, si legge. Cliccate qui per vedere il post.

MARIA DE FILIPPI: GLI AUGURI DI ALESSANDRA AMOROSO

Nel corso della sua carriera, grazie ad Amici, Maria De Filippi ha aiutato tantissimi giovani a realizzare i propri sogni. Tra gli ex allievi della scuola più famosa d’Italia, molto legati a Queen Mary, c’è sicuramente Alessandra Amoroso che non perde mai occasione per ringraziare la mamma televisiva che, dieci anni fa, prendendola per mano, le ha permesso di diventare una cantante e poter vivere di musica. La cantante salentina, così, ha pubblicato sui propri profili social una foto in cui abbraccia Maria scrivendo: “tanti auguri alla mia mamma famosa. Buon compleanno Maria“. Anche l’ex allieva Loredana Errore, protagonista dell’edizione di Amici vinta da Emma Marrone, su Instagram, ha fatto gli auguri alla De Filippi: “Buon compleanno ad una donna straordinaria. Auguri di cuore”, scrive. Cliccate qui per vedere il post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA