Fabrizio Corona e i tatuaggi del diavolo/ Nina Moric: “Non andare nel tuo buco nero, Carlos ti ama”

Fabrizio Corona e i tatuaggi del diavolo preoccupano l’ex moglie Nina Moric, che lo implora: “Non andare nel tuo buco nero, Carlos ti ama e abbiamo bisogno di te”

07.12.2018 - Silvana Palazzo
Fabrizio Corona e Nina Moric
Fabrizio Corona e Nina Moric

Fabrizio Corona pubblica una foto sui social e Nina Moric risponde. Il risultato è l’esplosione dei commenti dei followers. Non bisogna sorprendersi, visto che è successo già in passato, ma è il tema della discussione a incuriosire. Qualche ora fa infatti l’ex paparazzo dei vip ha pubblicato su Instagram la foto dei suoi due nuovi tatuaggi, sui palmi delle mani. L’ex moglie non ha fatto mancare il suo commento di disapprovazione, come è appunto capitato anche negli ultimi mesi, ad esempio perché il figlio Carlos Maria si è iscritto a Instagram e si fa aiutare dal padre per pubblicare contenuti. Stavolta il problema è rappresentato dai disegni che Fabrizio Corona si è fatto imprimere sulla pelle. «Fabrizio ti prego, non andare nel tuo buco nero. Ho bisogno di te, anzi abbiamo bisogno. Carlos ti ama. Sii presente». Ma cosa preoccupa in particolare Nina Moric? Il fatto che su una mano si sia fatto disegnare un diavolo e sull’altra una croce.

FABRIZIO CORONA PREOCCUPA NINA MORIC

Centinaia di followers hanno risposto al commento di Nina Moric lasciato sulla foto di Fabrizio Corona. Molti hanno dato ragione all’ex moglie dell’ex paparazzo dei vip, qualcuno invece ha dato ragione a lui, altri ancora sono intervenuti semplicemente per insultare, purtroppo come accade molto spesso. Sta di fatto che il post con la didascalia “Stigmate” ha ottenuto oltre 16mila like e centinaia di commenti. Non è chiaro a cosa si riferisca Nina Moric con l’espressione “buco nero”: cosa sta combinando Fabrizio Corona? Una cosa è certa: da quando l’ex fotografo dei vip è uscito dal carcere il suo rapporto con l’ex moglie è migliorato. I due ex hanno stabilito delle regole precise per il bene del loro figlio Carlos Maria, tornato a vivere con la madre tra l’altro proprio in conseguenza di questo nuovo equilibrio. La vita dei tre ora è più serena, anche per questo Nina Moric è intervenuta: tiene al fatto che questa ritrovata armonia permanga.



© RIPRODUZIONE RISERVATA