ELEONORA PEDRON/ “L’incidente di Max Biaggi è stato uno dei momenti più duri della mia vita”

Eleonora Pedron ricorda l’incidente di Max Biaggi come uno dei momenti più difficili della sua vita e sul nuovo amore dice: “Sono felice, ma preferisco godermela giorno dopo giorno”

09.12.2018 - Emanuele Ambrosio
Eleonora_Pedron
Eleonora Pedron


Eleonora Pedron è una donna felice e realizzata. Mamma di due splendidi figli, l’ex Miss Italia durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha raccontato del terribile incidente che stava per costare la vita di Max Biaggi. Il campione di moto all’incirca un anno e mezzo fa è stato protagonista di un bruttissimo incidente in pista a Latina. “Max Biaggi ha riportato la frattura multipla delle costole e per precauzione nelle prossime ore sarà ricoverato nel reparto di rianimazione” si leggeva nella prognosi rilasciata dopo l’incidente. Un momento terribile che ha coinvolto anche l’ex compagna Eleonora Pedron che ha raccontato: “Quando Max Biaggi ha avuto l’incidente ho vissuto uno dei momenti più duri della mia vita”. La donna ha temuto che i figli potessero vivere ciò che ha vissuto lei; infatti l’ex Miss Italia ha perso il padre durante un incidente stradale.

Eleonora Pedron mamma di due splendidi figli

Non solo donna in carriera, ma anche mamma di due splendidi figli nati dalla relazione con Max Biaggi. Eleonora Pedron come mamma si è descritta così: “Sono apprensiva quel tanto che basta, adoro giocare con loro. Passare il tempo assieme ai miei bambini mi fa stare bene”. Non solo, l’ex Miss Italia ci tiene ad educare i figli nel pieno rispetto delle regole: “Voglio che rispettino le regole e ogni tanto mi tocca alzare anche la voce”. Sul rapporto con il padre Max Biaggi, la Pedron ha rivelato di essere stata sin dall’inizio il punto di riferimento dei suoi figli, anche se con l’ex compagno ha tutt’oggi dei rapporti cordiali. “Voglio un bene profondissimo al papà dei miei figli” ha detto la showgirl che dopo tempo ha ritrovato la felicità tra le braccia della ex Iena Nicolò De Devitiis.

Nicolò De Devitiis è il nuovo amore

Dalla scorsa primavera Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis sono inseparabile. La showgirl ha deciso di uscire allo scoperto rivelando ai settimanali di gossip la sua nuova storia d’amore con la ex Iena. “Sono felice, ma preferisco godermela giorno dopo giorno e andare con i piedi di piombo” – aveva rivelato in passato la showgirl. “La parola amore mi fa paura. La vita mi ha dato troppe batoste. Però, se ci guardate insieme, potete anche non chiedermi se sono felice… perché lo sono”. L’ex Miss Italia parlando di batoste si riferisce alla morte della sorella Nives morta giovanissima a causa di un incidente stradale. Stessa sorte poi al padre Adriano scomparso durante uno scontro frontale in cui era presenta la stessa Eleonora. Poco prima della sua vittoria a Miss Italia, Eleonora si era recata a Cologno Monzese per un provino. Nel tornare a casa, la macchina è stata tamponata da un camion: il padre ha riportato delle ferite gravissime che ne hanno causato la morte, mentre lei è riuscita a salvarsi per miracolo. “Ho dei momenti di solitudine che mi ritaglio per pensare a mio padre, a mia sorella” aveva raccontato a Verissimo tempo fa l’ex Miss Italia – “Sono momenti di riflessione che mi aiutano. A volte vado in chiesa, prego, mi fa stare bene. Avverto la loro presenza nella quotidianità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA