Lite Francesca Cipriani e Cecilia Capriotti/ Isola dei Famosi 2018, video: “Sei un fenomeno da baraccone!”

- Hedda Hopper

Francesca Cipriani star all’Isola dei Famosi 2018 e nel mirino dei suoi colleghi che continuano ad affrontarla e offenderla. Ecco cosa è successo alla ex gieffina in Honduras

francesca_cipriani_isola_dei_famosi_cs_2018
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani resta al momento la regina dell’Isola dei Famosi 2018. La sua esperienza in Honduras è però caratterizzata da difficoltà e liti. L’ultima è quella con Cecilia Capriotti. Il battibecco è stato particolarmente accesso: Francesca ha detto di non poterne più della gente che davanti dice una cosa e dietro le telecamere ne dice un’altra, riferendosi in particolare a Cecilia. «Di te dice che non sai di niente. Quando io ho detto che sei bellissima lei ha risposto così», ha riferito la Cipriani alla naufraga Paola Di Benedetto. “Madre Natura” ha incassato senza dubitare nemmeno per un attimo delle parole della bionda. «Francesca l’ho conosciuta e non è una che mette zizzania. Cecilia, per quanto possa essere simpatica, spesso fa buon viso a cattivo gioco. Sono dell’idea che se Francesca ha detto queste cattiverie è perché le ha sentite», ha infatti dichiarato. Da lì sono seguite diverse frecciatine, fino a quando Francesca ha tuonato: «Sei una vipera. Non l’hai detto? Lo giuro su mia mamma che ha avuto un infarto. Non ne posso più, mi avete rotto». Cecilia ha risposto senza eleganza: «Fai finta di sentirti male così avrai lo zucchero e la pasticca come tutti i giorni. L’attrice mancata! Di Paola ho detto che ha un volto bellissimo e tu stai raccontando il contrario. Non possiamo frequentarci Francesca, né essere amiche. Mi vergogno! A stare con te in giro mi vergogno. Sei un fenomeno da baraccone!». Clicca qui per il video della lite furibonda. (agg. di Silvana Palazzo)

FRANCESCA CIPRIANI FINGE? ECCO LE PERIZIE PSICHIATRICHE

A difendere Francesca Cipriani accusata da più fronti di aver finto attacchi di panico e malori all’Isola dei famosi, ci ha ma pensato la madre della showgirl con l’aiuto di Riccarso Signoretti, direttore di Nuovo. Durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, Signoretti ha mostrato due perizie psichiatriche svolte sulla Cipriani dategli dalla madre della showgirl. Nel certificato medico dello psichiatra di Milano che ha visitato Francesca Cipriani, Signoretti legge: “Presenta una sintomatologia psicopatologia caratterizzata da ansia, depressione, ritiro sociale e blocco dell’attività lavorativa”. La seconda perizia, invece, risale a dopo l’operazione ai glutei (in cui la Cipriano ha avuto problemi con gli impianti): “L’esperienza vissuta di ferita narcisistica costituisce il presupposto causale del permanente disturbo dell’adattamento, si giunge così alla valutazione di un danno psichico di almeno il 6%”. Il direttore di Nuovo ha anche rivelato che la madre di Fancesca Cipriani è intenzionato a sporgere denuncia contro Cristiano Malgioglio, colpevole di aver accusato Francesca di aver finto il malore e di aver dichiarato che proprio lei gli avrebbe rivelato di voler fingere sull’isola. (agg. Elisa Porcelluzzi)

FRANCESCA CIPRIANI IN NOMINATION

La diretta si avvicina a grandi passi e presto scopriremo se Francesca Cipriani dovrà lasciare l’Isola dei Famosi 2018 oppure no. La gieffina è finita al televoto con Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta ma questo non ha cambiato le cose visto che gli altri continuano ad attaccarla. Sin dal suo primo, presunto, attacco di panico in elicottero, nessuno ha mai creduto in lei e nei suoi gesti così plateali. Anche negli studi televisivi italiani e nei talk si continua a parlare di quello che è successo al momento del tuffo ma anche al suo primo malore. In molti pensano che le sue siano sono delle scenate tanto che i suoi stessi colleghi di reality l’hanno accusata di essere un’attrice mancata e di usare ogni piccola cosa per farsi notare soprattutto quando ci sono le telecamere. Nei giorni scorsi ha discusso con le altre naufraghe e, nelle ultime ore, anche con Cecilia Capriotti.

LA CIPRIANI DA SOLA CONTRO TUTTI, SOLO PERCHÈ FORTE?

Proprio lei ha preso di mira la Cipriani accusandola addirittura di essere un fenomeno da baraccone per via di come si comporta e di come si concia. La Cipriani ha accusato la compagna di essere falsa per aver parlato male di Paola Di Benedetto e l’accusa arriva proprio davanti alle telecamere: Ha detto che non sei bella, che non sai di niente” ma la Capriotti ha subito chiarito le cose confermando: “Non è vero, non ho mai parlato male di lei. Tu vuoi solo mettere zizzania, torna a fingere di sentirti male che sei un’attrice mancata. Sei un fenomeno da baraccone, mi vergognerei ad uscire con te”. Con queste parole la Capriotti chiude i ponti e minimizza le fantasie della giovane che avrebbe addirittura voluto creare un rapporto con lei. Come andranno le cose adesso? Intanto, in Italia sembra ormai certo che lei e Francesco Monte siano i più forti di questa edizione, ci saranno delle sorprese?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori