Pomeriggio 5/ Georgette Polizzi replica a Luca Dorigo: “mi ha fatto male” (1 febbraio 2018)

- Elisa Porcelluzzi

Pomeriggio 5: Georgette Polizzi replica nuovamente a Luca Dorigo che ha parlato nuovamente della loro storia. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Barbara D’Urso.

Barbara_d_urso_pomeriggio_5_1_FB_2017
Pomeriggio 5, Barbara d'Urso

Georgette Polizzi replica ancora a Luca Dorigo. L’ex protagonista di Temptation Island, ospite della puntata odierna di Pomeriggio Cinque, ha approfittato dei microfoni di Barbara D’Urso per rispondere alle nuove dichiarazioni di Luca Dorigo che, proprio a Pomeriggio Cinque, aveva dichiarato: “non posso rispondere ad una persona che non ha il senso della realtà. Lei si sta per sposare, ma parla di me, ma perché? Io neanche me la ricordavo”. Parole durissime che hanno scatenato la dura reazione di Georgette Polizzi che è tornata a parlare della sua malattia e del perché ha nuovamente tirato fuori la storia della sua relazione con Dorigo. Dopo aver spiegato di aver semplicemente risposte alle dichiarazioni di Luca, Georgette ha aggiunto: “Io quando ho conosciuto Luca avevo questa malattia. Durante la nostra storia sono stata ricoverata più volte, ma in ospedali pubblici. Io non ho mai detto che Luca è la causa della mia malattia”, ha spiegato Georgette aggiungendo che ciò che le ha fatto male sono state le parole di Luca che ha snobbato a loro relazione dicendo di non ricordarsi neanche di lei (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TUTTI GLI ARGOMENTI DI OGGI 1 FEBBRAIO

Pomeriggio 5, in onda oggi, giovedì 1 febbraio 2018, indaga sugli ultimi sviluppi del triangolo Al Bano – Loredana Lecciso – Romina Power. Chi sta, oggi, a Cellino San Marco dopo che la showgirl leccese è scappata a Pavia per rifugiarsi a casa del fratello e scappare al clamore mediatico degli ultimi giorni? A dibattere su questa spinosa questione, Monica Setta, Anna Pettinelli, Georgette Polizzi, Paola Caruso, Biagio D’Anelli e l’astrologa Ada Alberti. Barbara D’Urso ha mostrato la consegna del tapiro d’oro alla Lecciso e le immagini esclusive del Leone di Puglia e della sua compagna ospiti a Stranamore di Alberto Castagna. La Setta ha gettato acqua sul fuoco per spegnere, ogni tipo, di fantasiosa supposizione di chi non conosce la vera realtà dei fatti: “Credo che la situazione si stia ricomponendo, chissà che Al Bano non si sia già fatto avanti”. Capitolo Isola dei Famosi 2018: le lacrime di Francesco Monte dopo lo scandalo droga e l’esistenza di un video (prontamente cancellato), su Instagram, in cui il fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne, con un gruppo di amici, mentre fumano una canna. “I due sopra (Alex e l’amico, ndb) – spiega il Vicolo delle news – apparsi nella diretta fumavano anche loro della marijuana o forse facevano solo il gesto chissà, mostrando quasi orgogliosi la canna davanti all’obiettivo (finta o vera, mi spiace se non sono in grado di valutarlo, ma sinceramente non ne faccio uso) e il fratello sotto se la rideva alla grande”. Sarà vero o è solo un goliardio scherzo sfuggito di mano? Ed, infine, nuovi spunti sull’eliminazione di Eva Henger e la dolce dedica di Luca Onestini ad Ivana Mrazova (Aggiornamento Sebastiano Cascone)

GLI OSPITI IN STUDIO OGGI 1 FEBBRAIO 2018

Oggi, mercoledì 31 gennaio, alle 17.10 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara D’Urso. La puntata di ieri del programma pomeridiano ha riscosso ottimi ascolti: 2.255.000 spettatori con il 18.5% di share nella prima parte, a 2.771.000 spettatori con il 19.9% nella seconda parte, e a 3.028.000 spettatori con il 19.2% nella terza parte di breve durata. Tra gli ospiti di Carmelita c’era anche la “signora della pelliccetta”, diventata famosa per un video virale sul web: “Con la mitica signora della pelliccetta!! Grazie per averci seguito!”, ha scritto la D’Urso su Instagram al termine della diretta. L’ospitata della signora, però, è stata molto criticata sui social: “No Barbara questa non ci voleva proprio nel tuo programma” e “Per me è vergognoso dare spazio a queste persone, fenomeni negativi del web!”, hanno scritto due utenti. E ancora: “Mitica signora?! Affronti tematiche come la violenza sulle donne, bullismo ecc… e poi pubblicizzi certe scenate disgustose e vergognose solo perché su internet il video è stato visto da milioni di persone? La coerenza dove sta? Ma che razza di televisione fai?”, ha cinguettato un altro utente.

SPECIALE ISOLA DEI FAMOSI 2018 

Nel corso della puntata di oggi di Pomeriggio 5 non mancherà lo speciale dedicato all’Isola dei Famosi, il reality show in onda il lunedì sera su Canale 5. Riflettori puntati su Francesco Monte, dopo le accuse sull’uso di droga lanciate da Eva Henger nel corso dell’ultima diretta.  “Fino a questo momento le accuse sono semplicemente frutto del punto di vista di una persona non suffragato da alcune concretezza. La produzione dell’Isola sta esaminando il materiale video disponibile per verificare i fatti… Qualora emergessero comportamenti contrari alla sensibilità del pubblico, Canale 5, come ha sempre fatto, prenderà gli opportuni provvedimenti”, si legge in una nota diffusa da Mediaset. Nei giorni scorsi in studio, Barbara D’Urso ha affermato: “Non può passare il messaggio che sia giusto usare le droghe, leggere o pesanti che siano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori