FRANCESCO MONTE / Eva Henger a Striscia La Notizia: “Lui non ha le pall* per chiedere scusa!”

- Stella Dibenedetto

Francesco Monte: dopo la fredda reazione avuta nella quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2018, Paola Di Benedetto torna a pensare a lui e si confessa con Marco Ferri.

francesco_monte_isola_canale_5_sito_ufficiale
Francesco Monte - Isola dei Famosi 2018

Il “botta e risposta” tra Eva Henger e Francesco Monte prosegue anche dopo l’Isola dei Famosi. Stasera, durante la nuova puntata di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli chiamerà l’ex pornostar: “Io non voglio ritrattare, ho detto la verità. Lui ha fumato la marijuana dentro la casa. Nel momento in cui Monte decidesse di chiedere scusa ai concorrenti ammettendo di aver fumato chiuderei qui la vicenda, ma lui non lo farà mai perché non ha le palle”, queste le sue nuove parole. Recentemente aveva affermato tra le pagine di “Chi” di essere pentita anche se rivendicava la sua scelta: “A posteriori, però, dando ragione ad Alessia (Marcuzzi, ndr), avrei agito in un altro modo…. A botta calda quando mi hanno chiamato bugiarda non c’ho visto più. Invece avrei dovuto insistere con la produzione e costringere i responsabili a fare qualcosa”, aveva confessato. Monte invece, aveva ribadito a Corti e Onnis che: “La realtà e la vita personale sono un’altra… Non sono io a dover decidere questo, di certo un danno è stato perpetrato nei miei confronti, è normale, mi piacerebbe fare pace… Vedremo se la cosa sarà fattibile”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

FRANCESCO MONTE SI VESTE DA PASTORE

Colpo di scena per il pubblico dell’Isola dei Famosi e per i fan di Francesco Monte. L’ex tronista ha lasciato l’Honduras e adesso torna a lavoro. Domenica sera debutterà la fiction che lo vede protagonista, Furore 2, ma, intanto, il pugliese ha avuto modo di darsi ai fotoromanzi. A Mattino 5 riportano alcuni screen delle pagine di Grand Hotel dove il tronista appare in versione pastore con tanto di cappello (che Lory Del Santo reputa davvero molto sexy) ma anche scarponi, mantello e bastone. A quanto pare Francesco Monte non ha rinunciato al momento dello spettacolo e lo stesso Alessandro Basile ha sottolineato il fatto che l’amico è tornato a lavoro dopo la maretta dei giorni scorsi. Il manzo si da al fotoromanzo e i fan non potrebbero essere più contenti sicuri che qualcosa per lui presto arriverà soprattutto dopo l’attenzione mediatica che è riuscit a mettere insieme in questi mesi tra un reality, il tradimento di Cecilia e le accuse di Eva. Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)

LE RIVELAZIONI SU PAOLA DI BENEDETTO

Cosa accadrà tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto quando la modella tornerà dall’Isola dei Famosi 2018? L’ex tronista, attraverso un videomessaggio, ha fatto sapere al pubblico e Paola che la sta aspettando. Da parte sua, Madre Natura ha reagito in modo freddo al saluto di Francesco Monte spiazzando non solo i fans del reality show ma anche gli opinionisti Daniele Bossari e Mara Venier. A distanza di ore, però, Paola è tornata a parlare di Francesco. A Marco Ferri, infatti, ha confessato di non sapere cosa accadrà con l’ex tronista non sapendo ancora quali sono i suoi veri sentimenti. “C’è un modo per riprendere quello che abbiamo lasciato. Però ti ripeto io non so cosa prova per cui”, ha detto Paola a Marco il quale le ha consigliato di riprendere la frequentazione con Francesco seguendo il suo cuore. Da parte sua, Monte non ha chiuso le porte ad una futura conoscenza con Francesco: tra i due scoppierà l’amore?

FRANCESCO MONTE, UN FUTURO NELLA RECITAZIONE?

Dopo aver tentato di farsi conoscere per quello che è sull’Isola dei Famosi, Francesco Monte è tornato in Italia per difendersi dalle accuse di Eva Henger. Lentamente, sta tornando alla normalità sperando di poter continuare a studiare recitazione e avere un futuro in quel campo. Francesco Monte ha già mosso i primi passi e domenica 18 febbraio sarà uno dei protagonisti della nuova fiction di canale 5, Furore. Monte, inoltre, ha anche vestito i panni di un pastore per un fotoromanzo di Grand Hotel. Carlo Micolano, il regista, ha così difeso Monte: “Ma quale drogato, lavoro con lui da anni, dall’alba a notte fonda. Beve solo succhi di frutta, fuma di rado e come molti ragazzi si fa le sigarette da solo: forse l’equivoco è nato da lì. Ho settant’anni: so distinguere una sigaretta da uno spinello. Abbiamo girato nelle terre colpite dal sisma. E Francesco, con il suo cuore d’oro, è diventato il beniamino di tutti”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori