BEAUTIFUL / Stephanie Forrester torna e parla a Brooke al suo matrimonio (Anticipazioni 17 febbraio)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntata 17 febbraio: Zende cerca di convincere Nicole a firmare i documenti per l’adozione di Lizzie, ma Julius è di parere contrario…

beautiful_sheila_carter
Beautiful

Un nuovo ed importante colpo di scena è previsto nelle nuove puntate di Beautiful. Mentre si sta consumando una questione molto importante che vede coinvolte la famiglia Forrester e Avant, con Zende e Nicole schierati contro Rick e Maya, si apriranno ed intrecceranno nuovi colpi di scena. Infatti secondo gli ultimi rumors sembra che la grande matriarca della famiglia Forrester, Stephanie Forrester faccia il suo ritorno nella soap di Canale 5. Il suo è stato e continua ad essere uno dei personaggi più amati di Beautiful, ormai fuori dalle scene da ben sei anni, giorno della morte del suo personaggio. Ebbene Stephanie Forrester tornerà nella fiction, ma lo farà solo in qualità di voce durante l’ennesimo matrimonio tra Ridge e Brooke. Dopo essere morta nella braccia della sua nemica-amica Brooke a causa di un cancro ai polmoni, Stephanie tonerà a parlarle proprio in occasione del lieto evento di Brooke e di suo figlio Ridge. Queste le sue parole: “Ciao. Benfatto Brooke“, le sue prime parole, aggiungendo “Sì, sono io dolce sgualdrina“. Una bella occasione per i fan della fiction di riascoltare la voce dell’attrice Susan Flannery, uscita di scena per godersi la pensione.

Beautiful: importanti riflessioni per Nicole

La programmazione di Beautiful prosegue anche oggi, sabato 17 febbraio, alle ore 13:40 ovvero prima di Amici di Maria De Filippi. Si ripartirà dalle riflessioni di Nicole riguardo la firma dei documenti per l’adozione di Lizzie. Maya le ha chiesto, con maniere abbastanza dure, di completare l’iter della rinuncia della piccola ma a causa dei suoi problemi di sterilità, Nicole ha chiesto del tempo per riflettere. Dal colloqui con il padre Julius, la situazione è andata persino peggiorando: l’uomo, che in passato ha sempre espresso la sua contrarietà nei confronti della gravidanza surrogata, ha infatti consigliato alla figlia minore di non rinunciare alla piccola, che rappresenterà per lei l’unica possibilità di realizzare il suo sogno di diventare mamma. La tensione sarà comprensibilmente molto alta e ognuno dei diretti interessati a questa vicenda prenderà posizione: Rick e Maya saranno molto preoccupati in quanto la mancata firma potrebbe rappresentare per loro la perdita della bambina. E anche Zende avrà il suo punto di vista sulla questione.

Beautiful: Zende aiuta Nicole a decidere

Nella puntata di Beautiful di oggi, l’ultima della settimana, l’indecisione di Nicole sarà grande protagonista, causando contrasti all’interno della famiglia Avant – Forrester. Dopo essersi confrontato con Rick, Zende si schiererà a sorpresa dalla parte dei genitori adottivi di Lizzie: Nicole aveva fatto loro una promessa e ora non può tirarsi indietro come se nulla fosse accaduto. Ecco perché cercherà di riportare alla ragione la moglie, cercando di tranquillizzarla riguardo il loro futuro insieme. Mentre la situazione andrà via via complicandosi, nell’episodio di questo pomeriggio ci sarà spazio anche per l’amore: protagonisti di un momento molto felice saranno Sally e Thomas, più che mai innamorati e decisi a creare una famiglia insieme. Anche la collaborazione alla Spectra Fashions comincerà a dare i suoi frutti, con la nascita dei primi bozzetti che potrebbero riportare al successo il brand appartenuto all’indimenticabile Sally Senior.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori