ANTONELLA CLERICI HA UN NUOVO CANE/ Il ricordo di Oliver su Instagram: “Mi manca tanto”

- Valentina Gambino

Antonella Clerici e Vittorio Garrone in spiaggia con la piccola Maelle ed Argo, il cane che lei ha regalato al suo compagno, ma precisa: “Non sostituirà Oliver, lui c’è sempre!”.

antonella_clerici_vittorio_garrone
Antonella Clerici e Vittorio Garrone

Antonella Clerici ha ricordato il suo cane Oliver con un post condiviso sul proprio profilo ufficiale Instagram. La conduttrice de La prova del cuoco e di Sanremo Young ha pubblicato una foto ritraente il suo cane durante un viaggio per Sanremo. Questo è stato il messaggio condiviso dalla Clerici: “Stasera mi manca tanto… #oliver qualche anno fa andando a Sanremo…”. Antonella Clerici, recentemente, è stata paparazzata in compagnia del suo attuale fidanzato, Vittorio Garrone, sulla spiaggia di Ansedonia. Insieme alla coppia, era presente anche Argo, il cane di Vittorio Garrone. Intervistata dal settimanale Gente, la conduttrice ha subito chiarito che Argo non è, e non sarà mai, un sostituto del suo cane. Ricordiamo che, quando la conduttrice perse il proprio cane Oliver, aprì una puntata de La prova del cuoco, non trattenendo le lacrime e la commozione per questo che, per chi possiede un cane, può definirsi un lutto a tutti gli effetti. All’epoca della morte di Oliver, la Clerici condivise su Instagram questo messaggio: “Sei stato uno straordinario compagno di vita, con te ho condiviso tutto, per me sei stato il mio primo figlio”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

ANTONELLA CLERICI E ARGO, IL CANE DI VITTORIO GARRONE

Antonella Clerici è stata paparazzata in riva al mare in compagna del suo fidanzato Vittorio Garrone. Tra di loro le cose procedono davvero bene e il settimanale Gente, ha avuto il piacere di dedicare alla coppia un intero servizio. In spiaggia ad Ansedonia, i due giocano con Argo, il cane di lui. Un Rhodesian Ridgeback, razza sudafricana a pelo raso color miele, che la conduttrice ha regalato al compagno lo scorso 21 novembre. La bionda è stata beccata anche in compagnia di Maelle, la figlia di otto anni avuta dalla precedente relazione con Eddy Martens. “Non è un rimpiazzo di Oliver, che sarà sempre nel mio cuore”, ha voluto immediatamente precisare Antonella Clerici al noto settimanale. Argo è arrivato in famiglia da poco ma il suo meraviglioso Labrador biondo è impossibile da dimenticare e soprattutto da sostituire. La 54enne è sempre più innamorata del suo Vittorio e non perde l’occasione per poterlo ribadire con abbracci e sorrisi, così come li immortalano i fotografi mentre giocano sulla spiaggia dove la presentatrice di Sanremo Young ha voluto spargere le ceneri del suo adorato Oliver.

Antonella Clerici, nuova vita da giugno?

Grazie alla new entry Argo, Antonella Clerici ha avuto modo di metabolizzare il lutto di Oliver in maniera più “morbida” anche se la ferita resterà per sempre. Nel frattempo per la conduttrice di Rai1 proseguono anche gli impegni di lavoro tra La Prova del cuoco e l’ottimo debutto di Sanremo Young. Il prossimo anno però, qualcosa cambierà per sua stessa ammissione. Ed infatti, pare che la Clerici voglia dare priorità agli appuntamenti del prime time. Ma non finisce qui. Per stare vicina al suo compagno, ha confidato che ci potrebbe essere anche la volontà di un trasloco nei pressi di Milano. Questi cambiamenti, potrebbero già concretizzarsi dal prossimo giugno quando la piccola Maelle terminerà la terza elementare della scuola francese a Roma e il contratto Rai scadrà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori