Sembrava essere prevista per oggi la nuova registrazione del Trono Classico, invece tutto è spostato a domani, venerdì 23 febbraio. Mariano Catanzaro, Nilufar Addati, Sara Affi Fella e Nicolò Brigante sono proti a tornare in studio per scoprire cosa è accaduto in questa settimana tra esterne, ritorni e nuovi incontri. Procede veloce anche il trono dell’ultimo arrivato, Mariano Catanzaro, che sembra essere sempre più vicino alla bella Federica, che lo ha colpito sin dall’incontro al buio. I due si sono baciati proprio nell’ultima esterna (che il pubblico vedrà nei prossimi giorni) e il feeling sembra destinato a crescere. C’è grande attesa anche per il possibile ritorno di Virginia Stablum dopo l’uscita di scena dell’ultima registrazione, a causa del ritorno di Marta. (Aggiornamento di Anna Montesano)
NUOVA SCELTA IN ARRIVO?
Tronisti e corteggiatori sono pronti a tornare nello studio di Uomini e Donne per una nuova registrazione. Tante le cose che accadranno oggi e tra queste potrebbe esserci anche l’annuncio di una scelta. Nel corso della precedente registrazione del Trono Classico, Nicolò Brigante ha deciso di far tornare in studio Marta Pasqualato, suscitando però l’immediata reazione di Virginia Stablum. È stata lei questa volta a lasciare lo studio senza farvi ritorno ma è certo che Nicolò, in questi giorni, sia andato a riprenderla. Il tronista ha dichiarato di essere vicino alla scelta e di non voler conoscere altre corteggiatrici perchè è una tra Virginia e Marta la donna che vuole al suo fianco. Se Virginia tornerà in studio oggi, Nicolò potrebbe quindi dichiarare che la prossima settimana è pronto a far entrare in studio le poltrone rosse per annunciare chi tra Virginia e Marta vuole al suo fianco.
NUOVI PROBLEMI PER NILUFAR E SARA?
Ma le sorprese della nuova registrazione non finiranno qui. Il pubblico è ansioso di scoprire cos’è accaduto tra Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi dopo il bacio dell’ultima registrazione, che hanno portato quest’ultimo a dichiararsi per lei e non più per Nilufar. Il corteggiatore ha però rimesso tutto in discussione con alcuni messaggi social che sembrano lanciare nuovi dubbi sulla sua scelta. Scopriremo anche cos’ha deciso Luigi, che la scorsa settimana ha lasciato lo studio dopo aver visto il bacio tra Sara e Lorenzo. Inoltre grande protagonista sarà Nilufar, che in questi giorni è stata al centro di molti sospetti per la conoscenza pregressa con Stefano, nuovo corteggiatore con il quale sembra esserci un gran feeling.