Domenica Live/ Craig Warwick e gli insulti omofobi di Franco: “Mi ha detto che faccio schifo” (25 febbraio)

- Valentina Gambino

Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 25 febbraio: Massimo Boldi in studio, con lui anche le sue figlie? Spazio per il “canna-gate” dell’Isola dei Famosi e il dibattito politico.

domenica_live_01_logo_2017
Loredana Lecciso, ospite di Domenica Live

Craig Warwick, durante la puntata in onda oggi di Domenica Live, ha confermato gli insulti omofobi che avrebbe ricevuto da Franco Terlizzi, il concorrente non-famoso di quest’edizione de L’Isola dei Famosi. Queste sono state le sue dichiarazioni: “Sì, Franco mi ha detto che faccio schifo perché sono omosessuale. Ha anche detto che io non dovevo dormire vicino a lui per lo stesso motivo”. Vladimir Luxuria ha commentato con queste parole: “Sono espressioni gravissime nel 2018”. Cecilia Capriotti, invece, ha difeso Franco Terlizzi: “A Franco, Craig non è simpatico ma non perché è gay”. Eva Henger si è mostrata al fianco del sensitivo inglese: “Io avrei fatto un macello se Craig me l’avesse detto”. Craig, però, le ha risposto così: “E’ successo durante la terza settimana quando tu non c’eri”. Vladimir ha chiesto a Craig se le telecamere fossero presenti in quel momento e il sensitivo ha detto sì e, quindi, è partito il suo sfogo: “Ma allora che cavolo ci fanno vedere!”. Alessandro Cecchi Paone, per solidarietà, ha abbracciato Craig Warwick. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

BARBARA D’URSO ASCOLTA IL NUOVO AUDIO DI STRISCIA

Valerio Staffelli e Max Laudadio hanno preso parte alla puntata odierna di Domenica Live, durante il dibattito dedicato all’Isola dei Famosi, portando un’altra prova importante riguardante il Canna-gate. Barbara D’Urso ha ascoltato il nuovo file audio con le cuffie, di conseguenza, il pubblico non è venuto a conoscenza del contenuto di questo file. Max Laudadio ha precisato che non si tratta del famoso audio di Chiara Nasti e di Massimiliano Caroletti ma di un nuovo file audio. L’ascolto del file audio da parte di Barbara D’Urso è durato qualche minuto, in assoluto silenzio. Al termine dell’ascolto, Barbara D’Urso ha detto semplicemente: “Mi è chiaro”. Valerio Staffelli e Max Laudadio hanno pregato Barbara D’Urso di non svelare nulla. La conduttrice ha soltanto anticipato questa cosa: “E’ chiaro che c’è un’altra persona che conferma la versione di Eva. Non farò il nome”. I due inviati di Striscia la Notizia hanno chiarito che l’audio non è stato recapitato loro da Massimiliano Caroletti. Barbara D’Urso ha consigliato ai due inviati di Striscia di far ascoltare l’audio ad Alessia Marcuzzi. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

DOMENICA LIVE: LE ANTICIPAZIONI DEL 25 FEBBRAIO 2018

Barbara D’Urso, al termine dell’edizione pomeridiana del TG5, ha svelato le anticipazioni riguardanti la puntata odierna di Domenica Live, il contenitore domenicale in onda su Canale 5. Anche oggi, si parlerà molto di Isola dei Famosi e del Canna-gate scoppiato dalle accuse di Eva Henger a Francesco Monte. Eva Henger sarà presente in studio e avrà un confronto a 4 con Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e Craig Warwick. La showgirl ungherese ha anche dichiarato di essere in possesso di un audio inedito di una persona che confermerebbe la sua verità. Eva Henger, infine, si sottoporrà anche alla macchina della verità. Tra gli ospiti della puntata odierna, inoltre, ci saranno Filippo Magnini e Massimo Boldi che sarà presente in studio con tutta la sua famiglia. Per quanto riguarda gli ospiti politici, invece, in vista delle imminenti elezioni politiche, saranno presenti in studio Silvio Berlusconi, leader del centrodestra, e Paolo Gentiloni, attuale presidente del Consiglio. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

MASSIMO BOLDI A DOMENICA LIVE

Questo pomeriggio, puntuale alle 13.55 torna la nuova puntata con Domenica Live. Barbara d’Urso come sempre, scenderà in pista per un appuntamento davvero imperdibile, tra parentesi trash, lunghi dibattiti e d’Urso-interviste. Massimo Boldi sarà il protagonista di una lunga chiacchierata con la conduttrice napoletana e sicuramente, riceverà anche la sorpresa delle sue due figlie (che potrebbero essere presenti in studio al suo fianco). Non mancherà la lunghissima parentesi dedicata al gossip e il “canna-gate” dell’Isola dei Famosi, specie dopo le ultime segnalazioni bomba di Striscia la Notizia: Lady Cologno potrebbe intervistare Chiara Nasti? Staremo a vedere. Nel frattempo, proprio per quanto riguarda lo spazio dedicato agli opinionisti, non si comprende bene se Lorenzo Crespi sarà ospite oppure no del salotto domenicale più seguito della televisione italiana (cliccate qui per approfondire la faccenda). La Barbarella Nazionale, potrebbe anche parlare delle classiche dinamiche di gossip, tra interventi chirurgici e segnalazioni scottanti.

Domenica Live, di cosa parlerà Barbara d’Urso?

La scorsa settimana, Barbara d’Urso è stata ancora una volta la regina indiscussa degli ascolti TV. Ecco perchè, la sua Domenica Live ha avuto la meglio sulla Domenica In delle sorelle Parodi andata in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai. La Carmelita del nostro cuore infatti, si è portata a casa 3.3 milioni di spettatori con una media di oltre il 18.50% di share e picchi di ben 4 milioni. Ottimi ascolti anche per la parte dedicata alle elezioni politiche in cui sono stati ospiti Luigi Di Maio e Matteo Salvini. Con molta probabilità però, la ruspante conduttrice, aprirà le porte alle ultime segnalazioni sul “canna-gate”. Potrebbero essere in studio quindi, anche Nadia Rinaldi, Eva Henger e i classici opinionisti che affollano il salotto domenicale di Canale 5, da Karina Cascella ad Alessandro Cecchi Paone. Poi ci dovrebbe essere ancora lo spazio dedicato alla politica e per la cronaca, si potrebbe anche parlare di Fabrizio Corona, recentemente scarcerato. L’appuntamento con Domenica Live è quindi rinnovato per questo pomeriggio, dalle 13.55 in poi su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori