Anna Tedesco e Valter/ Uomini e Donne, storia finita e spunta di nuovo Giorgio Manetti

- La Redazione

Anna Tedesco sarà protagonista della puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over in onda oggi pomeriggio. La dama umbra chiuderà con Valter.

anna_tedesco_selfie
Anna Tedesco

Finisce la conoscenza tra Valter e Anna Tedesco. Il cavaliere di Uomini e Donne annuncia di voler chiudere qui la loro frequentazione in quanto non è scattata “la scintilla”. “L’ho trovata un pezzo di legno” svela Valter in studio, mentre Maria De Filippi legge ad Anna le motivazioni da lui date alla redazione per questa rottura. Anna conferma che la scintilla non è scattata e, inevitabilmente, le sue dichiarazioni scatenano i sospetti e i nuovi attacchi di Gianni Sperti. L’opinionista è sempre più convinto che la Tedesco non troverà mai una persona giusta, perchè è innamorata di Giorgio Manetti. Ad aggravare la situazione arriva Angelo, che appoggia la convinzione di Gianni Sperti: Anna sarebbe davvero presa dal cavaliere di Uomini e Donne. Una polemica che in studio non accenna a concludersi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Storia chiusa tra Anna e Valter

Anna Tedesco sarà tra i protagonisti della puntata di oggi, mercoledì 28 febbraio, del torno over di Uomini e Donne. La dama umbra sarà al centro dello studio insieme a Valter. I due decideranno di chiudere la loro frequentazione perché non sarebbe scattata la scintilla. Nelle scorse puntata, Anna si era già lamentata dell’assenza del cavaliere, preso da impegni familiari e professionali. A smuovere un po’ le acqua ci penserà Maria De Flippi rivelando che tra dama e cavaliere non sarebbe scattato nulla perché Valter si sarebbe trovato di fronte a “un pezzo di legno”. Gianni Sperti coglierà la palla al balzo per insinuare che dietro la freddezza di Anna e la decisione di interrompere la conoscenza con Valter ci sia, ancora una volta, Giorgio Manetti. Il ballerino chiederà alla bella dama se è innamorata del cavaliere toscano, ma la risposta della dama sarà categorica: “No”. La riposta di Anna soddisferà i dubbi dell’opinionista?

Anna Tedesco in ospedale

Nei giorni scorsi Anna Tedesco è stata ricoverata in ospedale per un intervento. Al momento non si conosce il motivo del ricovero della dama del trono over di Uomini e Donne, ma la donna ha voluto tranquillizzare i suoi fan: “Un grandissimo GRAZIE lo rivolgo a tutti gli amici virtuali che con i loro commenti mi hanno incoraggiato e mi hanno mandato gli auguri di buona guarigione. Li ho letti tutti e riletti più volte, sempre con la gioia negli occhi, per avere conforto e trovare la forza per non mollare mai. Oggi sto decisamente meglio sia fisicamente che moralmente, davvero GRAZIE di cuore per il vostro sostegno, seppure virtuale, mi ha aiutato tanto a superare la mia convalescenza. Con voi non mi sono mai sentita sola, Vi adoro”, ha scritto su Facebook allegando un selfie in bianco e nero. Tantissimi i messaggi di pronta guarigione che hanno tappezzato la bacheca della dama umbra. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori