NADIA RINALDI/ Eliminata! Accuse a Francesco Toraldo ex marito: assente per la figlia (Isola dei Famosi 2018)

- Fabiola Iuliano

Nadia Rinaldi è pronta allo scontro con Francesco Monte, ma di recente è stata la protagonista di un divertente teatrino con Franco Terlizzi (Isola dei Famosi 2018)

nadia_rinaldi_2017_instagram
Nadia Rinaldi, Isola dei Famosi 2018 (Foto: da Instagram)

Nadia Rinaldi ha fatto ancora una volta discutere all’interno de L’Isola dei Famosi 2018. La donna ha voluto raccontare le difficoltà legate al suo rapporto con l’ex marito Francesco Toraldo a cui rimprovera solo di non essere vicino a loro figlia. La donna ha spiegato infatti che sarebbe stata molto felice solo di vedere la bimba non soffrire di questa assenza, cosa che capita spesso anche di fronte ai compagni di classe con i quali si sente a disagio. E’ un momento molto commovente a L’Isola dei Famosi prima dell’eliminazione che vedrà Nadia Rinaldi al ballottaggio con Rosa Perrotta e Francesca Cipriani. Oltre alla sua storia vengono raccontate anche quelle molto tenere di Filippo Nardi e Bianca Atzei che hanno perso l’amore da poco tempo. Intanto Alessia Marcuzzi sottolinea come Francesca Cipriani sia la prima salva e poi manda la pubblicità. Tornati in studio  (agg. di Matteo Fantozzi)

NUOVO SCONTRO CON ROSA PERROTTA IN DIRETTA

È ancora furiosa Nadia Rinaldi con i “quattro dell’Orsa maggiore”, come lei chiama il gruppo dei giovani composto da Rosa, Paola, Marco e Francesco. Interpellata da Alessia Marcuzzi nel corso della nuova diretta de l’Isola dei Famosi 2018, Nadia è sbottata: “Non hanno fatto assolutamente nulla per cercare una conversazione, si facevano le loro esterne perchè è l’unico gergo che loro conoscono e questo per farsi fotografare, perchè era l’unica cosa che interessava loro”. Dure le parole della Rinaldi che rimane in attesa dell’esito della nomination, che ci tiene a puntualizzare: “Ho 50 anni sono fiera di averli, mi sono fatta un mazzo così e credo che ogni donna a 50 anni abbia diritto a rimettersi in gioco”. L’atmosfera si accende tra le donne dell’Isola, visto che le parole di Nadia riaprono il dibattito con Rosa Perrotta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA DELICATA QUESTIONE “CLISTERE”

Nadia Rinaldi rischia di lasciare L’Isola dei Famosi per quanto riguarda la terza puntata serale del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, in onda su Canale 5. L’attrice romana ha fatto parlare di sé, durante la scorsa puntata, soprattutto per la discussione avvenuta in diretta con Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne. L’attrice romana, infatti, ha rinfacciato alla Perrotta di averla aiutata in un momento intimo particolarmente imbarazzante, entrando nei dettagli: “Sono venuta da te e ti ho fatto un clistere!”. La confessione, ovviamente, provocò ilarità in studio e soprattutto sui social network, inevitabilmente. Nadia Rinaldi, durante il daytime, ha mostrato insofferenza nei riguardi dei concorrenti più giovani, ricordando loro la sua carriera durante la quale ha lavorato con grandissimi attori italiani. In Italia, l’attrice è stata fermamente criticata per il suo comportamento da Pietro Tartaglione, ex corteggiatore di Uomini e Donne e fidanzato di Rosa Perrotta. Nadia Rinaldi è in nomination con Francesca Cipriani e proprio con la Perrotta. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

NADIA RINALDI: FRANCO TERLIZZI DALLA SUA PARTE

Delusa dalle dichiarazioni al vetriolo di Francesco Monte, Nadia Rinaldi ha trovato consolazione nelle affermazioni di Franco Terlizzi, che qualche giorno fa le ha riservato delle parole piene di stima. Nel decantare le lodi della sua bellezza, però, l’ex pugile non è riuscito a tenere a freno la lingua e, probabilmente a causa di una dialettica un po’ carente, è riuscito a collezionare l’ennesima gaffe della stagione: “Tu hai un viso bellissimo lo sai? È vero non sto scherzando eri molto bella! Eri… no! Lo sei”. Resosi conto del piccolo equivoco, Franco Terlizzi ha cercato immediatamente di recuperare, aggiungendo, poco dopo, una nuova gaffe a quella precedentemente realizzata: “Quando eri giovane avevi un viso bellissimo, anche se eri… (con le mani mima un viso tondeggiante, ndr). Però bella! Hai un bel viso (…) sei senza trucco (…) Tuo marito quando arrivi ti massacra!”, ha ammesso infatti il pugile, di certo poco informato sul gossip nostrano; l’attrice, ormai rassegnata dalle sue dichiarazioni, non è riuscita a trattenere le risate e, per metterlo al corrente sugli sviluppi della sua vita sentimentale, ha replicato con le seguenti parole: “Mio marito mi ha lasciata, quindi non ce l’ho il marito che mi massacra, grazie a Dio non ce l’ho più”. A questo link è possibile visualizzare il filmato.

NADIA RIANLDI, CON FRANCESCO MONTE È GUERRA!

L’ultima settimana di programmazione dell’Isola dei Famosi 2018 ha restituito al pubblico di Canale 5 una Nadia Rinaldi più furiosa del solito.  L’attrice romana, infatti, non è riuscita a mandare giù le parole che le ha riservato Francesco Monte, che nel corso della puntata serale della scorsa settimana, ha ammesso che, dal suo punto di vista, una donna della sua età dovrebbe restare a casa. Determinata a restituire al mittente le offese ricevute, la Rinaldi ha più volte condiviso la sua amarezza con i suoi compagni di avventura, rivendicando soprattutto il suo diritto a vivere una vita senza limiti: “Non mi è piaciuto quello che ha detto. Secondo lui le donne di 50 anni devono stare a casa. Io ho lavorato con Alberto Sordi, Nino Manfredi, ma questi non sanno nemmeno chi sono. Ma quante donne a 50 anni si riscattano, continuano a lavorare, si occupano dei figli, secondo lui devono appendere le scarpette al chiodo? E’ stato offensivo non solo con me, ma con tutte le donne della mia età che hanno combattuto da sole le loro battaglie”, ha tuonato Nadia Rinaldi dall’Isola del Mejor. Riuscirà questa sera ad avere il tanto agognato confronto con Francesco Monte?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori