ROSA PERROTTA/ Il fidanzato Pietro a Mattino 5 applaude l’uscita di Nadia Rinaldi (Isola dei Famosi 2018)

- Francesco Agostini

Rosa Perrotta galvanizzata dall’eliminazione di Nadia Rinaldi dall’Isola dei Famosi 2018? Il fidanzato Pietro Tartaglione, a Mattino 5, difende la naufraga

rosa_perrotta_isola_dei_famosi_cs_2018
Rosa Perrotta, Isola dei famosi

Pietro Tartaglione, fidanzato di Rosa Perrotta, è intervenuto, stamattina, nel corso di Mattino 5, per parlare della nomination, superata con successo, contro Nadia Rinaldi, con cui, nel corso dell’ultima puntata, ha avuto diversi screzi dettati, forse, da incomprensioni generazionali: “Sapevamo che non era uno scontro scontato. Adesso sono felice. Ora può vivere questa Isola più serena. Puo’ uscire la vera Rosa. E’ simpatica, scherzosa. A casa è un vulcano”. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha particolarmente apprezzato il comportamento della fidanzata che, in Honduras, non è mai caduta in tentazione con gli altri compagni d’avventura, in particolare con Francesco Monte (impegnato nella conoscenza di Paolo Di Benedetto prima del ritiro) e Marco Ferri, con una fama da playboy incallito: “Gelosia sì, partendo dalla consapevolezza che è una vera storia. Siamo stati fortunati. Mi ha dato fastidio quando Marco Ferri l’ha chiamata ‘Cucciola’. Ovviamente Rosa è stata educata invitandolo subito a stare al suo posto”. (Aggiornamento Sebastiano Cascone)

NUOVO SCONTRO CON NADIA RINALDI

Rosa Perrotta ha cominciato la terza puntata de L’Isola dei Famosi, discutendo di nuovo con Nadia Rinaldi, con cui c’erano, chiaramente, ancora dei sospesi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ribadito che l’attrice romana ha tenuto un comportamento pessimo. Davanti alle nuove accuse della Rinaldi, che ha accusato i giovani concorrenti dell’Isola di pensare solo al gossip, la Perrotta ha risposto così, affermando che se la Rinaldi si è sentita isolata, la colpa è stata solamente la sua: “Nadia, sei stata pessima. Da lei, non c’è stato nessun tentativo di avvicinamento. Sono stata io a cercare di avere un dialogo con lei, lei non l’ha mai fatto. Per questo, l’ho nominata, mi aspettavo un aggiornamento più materno. Per quanto riguarda la mia voglia di fare gossip, io ho una vita stupenda fuori da qui. Se Nadia Rinaldi si è sentita isolata, la colpa è del suo atteggiamento di chiusura”. La Perrotta ha discusso anche con Bianca Atzei per la prova ricompensa che ha visto una lasagna come premio per tutti i naufragi. L’ex tronista è stata accusata di non aver dato agli altri una parte della propria porzione di lasagna. La Perrotta ha respinto quest’accusa: “Non ho mangiato la lasagna per intero. Ho dato agli altri metà della mia parte”. Anche Alessia Mancini, però, è stata particolarmente critica nei riguardi di Rosa. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

ROSA PERROTTA: LA SUA SETTIMANA ALL’ISOLA

Rosa Perrotta è una delle nominate a rischio eliminazione durante la terza puntata serale de L’Isola dei Famosi, reality show in onda sulle reti Mediaset. L’ex tronista di Uomini e Donne è reduce soprattutto dalla litigata imbarazzante che si è consumata durante la seconda puntata serale del reality e che ha visto come protagonista Nadia Rinaldi. L’attrice romana, infatti, davanti alla nuova nomination di Rosa Perrotta, le ha ricordato di averla aiutata in un momento particolarmente imbarazzante… In breve, la Rinaldi ha ricordato all’ex tronista di averle fatto un clistere. La risposta di Rosa Perrotta non si fece attendere: “Sei una signora…”. E anche il fidanzato dell’ex tronista, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Pietro Tartaglione, ha condiviso un lungo post su Instagram in difesa della fidanzata, con il quale ha anche stigmatizzato il comportamento di Nadia Rinaldi, non consono alla sua età matura. Ricordiamo che Rosa Perrotta è in nomination con Francesca Cipriani e proprio con Nadia Rinaldi. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

ROSA PERROTTA: PERIODO NON FACILE ALL’ISOLA

Rosa Perrotta sull’Isola dei Famosi non sta vivendo di certo un periodo facile. La bellissima mora ha avuto fin dall’inizio una serie di problematiche serie con un’altra naufraga piuttosto ingombrante come la romana Nadia Rinaldi. Le due donne, distantissime anni luce per modi e comportamento, sono venute a faccia a faccia più di una volta in quest’edizione dell’Isola dei Famosi. A prendere le difese della bella Perrotta è stato il tanto chiacchierato fidanzato Pietro Tartaglione. Chiacchierato perché per molti giorni non si era ben capito se i due stavano ancora assieme oppure no e vari rumors avevano insistito su una loro frattura. Beh, alla luce di quanto sta avvenendo in quasti giorni, niente di più sbagliato. Pietro Tartaglione, infatti, ci ha tenuto via social a ribadire con forza tutto il suo sostegno alla bella Rosa: “So bene che con la tua grande determinazione sarai in grado di andare oltre a queste miserie umane che ti circondano e di proseguire il tuo cammino. Andrai avanti in questa bella avventura grazie al tuo coraggio, alla tua lealtà e alla tua onestà. Forza amore!”. Oltre a queste belle parole, comunque, Pietro Tartaglione se l’è anche presa con il nemico numero uno della sua Rosa: Nadia Rinaldi.

IL POST DI PIETRO TARTAGLIONE

In silenzio per molti giorni, alla fine Pietro Tartaglione è sbottato. Non ce l’ha fatta più a subire e con un lungo post ha deciso di buttare fuori tutto quello che sentiva nei confronti di Nadia Rinaldi, l’acerrima rivale della sua bella Rosa Perrotta. Ecco il lucido post del fidanzato: “Fino a qesti giorni non ho espresso pareri né ho parlato perché mi era difficile esprimermi, soprattutto quando la persona che ne viene colpita è una parte non solo integrante ma essenziale della tua vita. Purtroppo ho trovato il comportamento di Nadia Rinaldi estremamente spiacevole e devo dire che sono rimasto abbastanza sorpreso perché da lei mi sarei aspettato molto di più. In una situazione come quella dell’Isola dei Famosi si è costretti a vivere in una situazione di oggettiva difficoltà e in quei frangenti ti aspetteresti dalle persone che dovrebbero essere più mature, comprensione, lealtà, oestà, empatia. E invece niente, quello che ne è uscito fuori è un insieme di bassezze e disonestà che mettono in cattiva luce chi le ha fatte.” Qui potete vedere Nadia Rinaldi che rivive la lite con Alessia Mancini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori