UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Mariano Catanzaro divide il pubblico: solo uno show? (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e news: dopo la rottura, Sonia Lorenzini parla nuovamente della storia d’amore con Emanuele Mauti e svela che lui…

uominiedonne2017
Uomini e Donne, trono classico

Mariano Catanzaro continua a dividere il pubblico. Il tronista napoletano di Uomini e Donne, dopo aver sottoposto ad una serie di prove le sue corteggiatrici, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è uscito in esterna con Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Il tronista bolognese, in esterna con le due troniste napoletane, esprime le sue considerazioni sui corteggiatori delle troniste. Mariano cerca di aprire gli occhi sia a Sara che a Nilufar che, sin dall’inizio del loro percorso si sono concentrate su Lorenzo Riccardi. L’iniziativa di Mariano ha scatenato nuove polemiche sui social. Il pubblico di Uomini e Donne, infatti, non gradisce l’atteggiamento di Mariano, reo di fare lo show e non di trovare l’amore in tv. I fans del programma di Maria De Filippi, infatti, cominciano ad essere convinti che anche il trono di Mariano si concluderà con un flop. Mariano, però, ha dichiarato di voler lasciare il programma con una donna e, nonostante faccia il simpatico, vuole raggiungere il suo scopo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Le dichiarazioni di Sonia su Emanuele

Se la storia d’amore tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sembrava essersi conclusa in modo civile, adesso i due ex fidanzati hanno avuto modo di chiarire alcuni punti di vista. La coppia si era conosciuta durante il trono classico di Uomini e Donne. Lei, dopo la delusione ricevuta da Claudio D’Angelo, ha avuto modo di “riscattarsi” accomodandosi sulla mitica poltrona rossa. Dopo una serie di segnalazioni “capitanate” da Mario Serpa, il suo nuovo percorso stava per essere sporcato sul nascere e così, lasciandosi trascinare solo dal cuore, la ragazza ha scelto in tutta fretta lo sportivo. I due, una volta fuori dal programma, sono andati a convivere dopo pochissimo tempo, prima a Roma e poi anche in provincia. Successivamente la rottura, con un post su Instagram da parte di entrambi. Di recente, Sonia intervenuta ai microfoni di Radio Radio, ha voluto chiarire il suo punto di vista: “Per lui ho annullato tutta la mia vita”, ha affermato parlando con la Di Micheli che la intervistava. Di seguito, ha anche affermato che per amore talvolta di fanno delle pazzie.

Sonia e la frecciatina ad Emanuele: “Ha bisogno di qualcuno che dica sempre sì!”

Sonia poi, intervistata durante “Non succederà più”, ha anche affermato che tutte le pazzie fatte per amore di Emanuele lei, le rifarebbe altre mille volte anche se: “lui non le ha apprezzate, non le ha capite”. Tra di loro, ha spiegato l’ex tronista, c’erano delle fortissime divergenze caratteriali che inizialmente lei accettava perché offuscata dall’amore che provava nei suoi confronti. “Io mi sono molto adattata al suo stile di vita e lui meno al mio” ha affermato a tal proposito la Lorenzini. “Con Emanuele ho preso un abbaglio” ha dichiarato per poi precisare “Oggi non sono più innamorata, non c’è più amore, è andato sempre più scemando”. Eppure, la storia tra Sonia ed Emanuele è durata circa un anno: “Io all’inizio ero accecata dal sentimento che provavo poi con l’andare del tempo i problemi sono diventati sempre più grossi”. Nel frattempo, Emanuele Mauti intervistato da Comingsoon.it, ha anche dichiarato di essere pronto ad innamorarsi di nuovo. Sonia quindi, ha concluso ironicamente: “Ha bisogno di una persona che lo assecondi e che gli dica sempre sì”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori