AMICI 17/ Gli esami di sbarramento alle porte: chi arriverà al serale?

- Stella Dibenedetto

Amici 17, i ballerini Filippo e Vittorio sono a forte rischio per il serale: l’insegnante Veronica Peparini li mette in guairdia invitandoli ad impegnarsi di più.

amici20172018
Amici 17

Filippo e Vittorio sono in bilico? Possiamo dire di sì, soprattutto il secondo, ma i due non sono i soli che rischiano davvero di non arrivare al serale. Tra i ballerini i promossi potrebbero essere Bryan, Orion ma anche i nuovi arrivati Daniele e Luca, ci sarà posto anche per altri maschi o poi toccherà ad una o due tra Valentina, Lauren e Claudia giocarsi i posti liberi per la sezione del ballo? Anche per il canto sono diversi i ragazzi in bilico a cominciare da Luca Vismara, rifiutato dai professori e dai compagni che non lo schierano mai. Con lui rischiano grosso anche Yaser, ultimamente allo scontro con Zerbi più volte, e lo stesso super favorito Matteo dei Black Soul Trio. Mentre i The Jab sembrano ormai ben proiettati verso il loro percorso, Matteo è ancora molto combattuto tanto che gli stessi professori gli hanno consigliato di lasciare la band e andare avanti da solo per riuscire a trovare la sua identità visto che in questo modo non andrà molto lontano. Lui non vuole separarsi dai compagni ma quando l’imbuto stringerà i Black Soul Trio potrebbe essere gli eliminati di lusso di questa edizione. (Hedda Hopper)

LUCA VISMARA IN BILICO

Sale la preoccupazione tra gli allievi della scuola di Amici 17 in vista del serale di Amici 17. Il giro di boa è alle porte: nelle prossime settimane, i professori cominceranno ad esaminare tutti gli allievi per decidere chi potrà accedere o meno al serale. Al momento, non si sa ancora se a scegliere saranno anche i direttori artistici i cui nomi sono ancora top secret. Tra gli allievi più in bilico c’è sicuramente Luca Vismara. Il cantante, sin dai primi giorni di scuola, si è scontrato con Rudy Zerbi. Il professore non considera Luca all’altezza della scuola ed è convinto che, al suo posto, ci sarebbe potuto essere un cantante di maggior talento. Nel corso del daytime trasmesso su canale 5 ieri, Rudy Zerbi ha puntato nuovamente il dito contro Luca, reo di aver più parlato che cantato. Secondo Zerbi, sin dai primi giorni di scuola, Luca avrebbe polemizzato con gli insegnanti, in particolare con lui, piuttosto che concentrarsi sullo studio. Oltre a Rudy Zerbi, anche altri insegnanti come Carlo Di Francesco e Paola Turci hanno molti dubbi sul talento di Luca. La sua avventura, dunque, ad Amici 17 potrebbe finire prima del serale?

VERONICA PEPARINI METTE IN GUARDIA FILIPPO E VITTORIO

Tra i ballerini, chi rischia di non accedere al serale di Amici 17 sono sicuramente Filippo e Vittorio. Veronica Peparini, una delle insegnanti che cerca di aiutare in tutti i modi gli allievi, ha chiamato a raccolta Filippo e Vittorio nel corso dell’ultimo daytime esortandoli ad impegnarsi di più e, soprattutto, a trovare la loro strada nella danza. I due ballerini cercando di giustificarsi sostenendo che anche altri compagni si trovano nelle loro stesse condizioni. Le parole dei due allievi, però, fanno infuriare la Peparini che non considera affatto una giustificazione la situazione analoga dei compagni. “Dovete pensare solo a diventare dei talenti, altrimenti non ci sarà serale”, li avverte l’insegnante. Per Vittorio e Filippo che sono stati riammessi nella scuola dopo aver rischiato l’espulsione definitiva, dunque, l’accesso al serale non è affatto scontato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori