ENZO MICCIO VS ALBA PARIETTI/ Video, lite a La Vita in diretta è acqua passata? I giudizi di Mr #macometivesti

- Anna Montesano

La Vita in Diretta, scoppia lo scontro tra Enzo Miccio e Alba Parietti durante lo speciale dedicato a Sanremo 2018: “Tu non capisci niente di stile, sei vestita come a Capodanno”.

enzo_miccio_alba_parietti
Enzo Miccio contro Alba Parietti

Enzo Miccio non ha mai perso la propria verve punzecchiante, specialmente, quando si tratta di commentare, su Twitter, i look dei Big in gara nel corso della seconda serata del Festival. Lo scontro con Alba Parietti, durante il talk sanremese de La Vita in diretta, di ieri pomeriggio, sembra, ormai, acqua passata. Su Canzian: “Red sembra pettinato come Riccardo Fogli con un collare da bulldog francese …. “. Sonora bocciatura anche per Renzo Rubino: “Mi piange il cuore ma Rubino si classifica sul podio del cattivo gusto ed è a lui che urlo #macometivesti”. Anche i neo ritrovati Decibel non superano la sufficienza del re di stile: “Santo Remo! La camicia rossa, la cravatta nera di raso e la giacca in pelle nera… che minestrone agghiacciante! #decibel”. Giudizi avvelenati anche contro Il Volo: “Nessun dorma? Macché il look fa già Xanax” Due, i promossi, sua Maestà, Pippo Baudo: “Ma vi posso dire una cosa col cuore… il più moderno di tutti e il più impeccabile resta il grande Pippo” e Nina Zilli: “Abito bustier con ramages di leggeri fiori che avvolgono la silhouette e parure delle grandi occasioni… questa è @ninazilli che figa!” (Aggiornamento Sebastiano Cascone)

“SEI VESTITA COME A CAPODANNO”

Scoppia la lite nello studio de La Vita in diretta: protagonisti inaspettati della lite Enzo Miccio e Alba Parietti e tutto a causa di opinioni discordanti sui look di Sanremo. Ma facciamo un passo indietro, spiegando che il tutto è accaduto nel corso della puntata de “La Vita in diretta” nello speciale Sanremo 2018. Nel salotto di RaiUno, gli opinionisti hanno discusso dei look mostrati da artisti, ospiti e conduttori all’Ariston e l’attenzione si è poi soffermata su Lo Stato Sociale. È proprio parlando della band in gara al Festival di Sanremo che è nato il forte scontro tra Enzo Miccio e Alba Parietti. Il noto wedding planner ed esperto di moda ha accusato il gruppo di aver sbagliato outfit, indossando la prima cosa trovata in armadio.

MICCIO CONTRO PARIETTI: “LE DONNE VESTITE COME TE SONO RIDICOLE”

Alba Parietti ha però preso la parola subito dopo, dichiarando di voler dissentire assolutamente dall’opinione di Miccio visto che, a suo dire, l’abbigliamento de Lo Stato Sociale era in linea con la loro personalità e che quindi hanno sfoggiato uno stile ben preciso. “Qual è questo stile scusami, che non l’ho visto” ha allora chiesto con ironia Miccio, trovando la risposta piccata della Parietti: “Di certo lo stile non è solo il tuo, perchè io le persone vestite come te le troverei ridicole”. Da qui nasce lo scontro, visto che lo stylist risponde: “Ascoltami bella, stai un po’ calma perchè tu di vestire non ne sai assolutamente nulla, questo è chiaro e palese visto che alle 4 del pomeriggio ti vesti come se fossi a Capodanno!” I toni si infiammano, ma la Parietti tiene a sottolineare ancora il suo pensiero, senza sfociare ulteriormente nella lite, cosa che infatti calma i toni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori