La signora della “pelliccetta scagnata”/ Video, Rosanna Magliulo torna da Barbara d’Urso (Pomeriggio 5)

- Silvana Palazzo

La signora della “pelliccetta scagnata” a Pomeriggio 5: video. Rosanna Magliulo torna da Barbara d’Urso: eventi e ospitate dopo essere diventata una star del web.

rosanna_magliulo_pomeriggio5
La Signora della Pelliccetta, Rosanna Magliulo

La signora della “pelliccetta scagnata” torna a Pomeriggio 5: Rosanna Magliulo sarà nuovamente ospite di Barbara d’Urso. «Abbiamo fatto il giro delle lavanderie con lei», ha anticipato la conduttrice. «Alla fine me la farò regalare, l’adoro», ha poi scherzato Barbara d’Urso. Da malcapitata protagonista di un video che ha fatto il giro del web, la donna campana è diventata una vera e propria star su internet. Ormai è sulla bocca di tutti e dopo la comparsa in tv, con l’intervista appunto a Pomeriggio 5, è diventata special guest di una promozione organizzata da un negozio Wind di Caserta. Tutto era cominciato con il video girato da un cliente di un negozio dell’outlet “La Reggia” a Marcianise, in cui Rosanna Magliulo si è presentata furiosa perché la pelliccetta aveva perso colore durante il matrimonio a cui aveva partecipato in veste di testimone. Qualcuno ha pensato di approfittare della sua incredibile popolarità, per questo sono stati organizzati anche degli eventi nei quali presenzierà la signora della “pelliccetta scagnata”. C’è anche chi per Carnevale ha realizzato un vestito ispirato alla sua storia (clicca qui per vederlo).

LA SIGNORA DELLA “PELLICCETTA SCAGNATA” A POMERIGGIO 5

L’abito che aveva comprato a Marcianise, in uno dei negozi della catena di abbigliamento Silvian Heach, per un matrimonio ha cominciato a perdere colore e a lasciarlo su tutto il suo corpo. Rosanna Magliulo ha dovuto fare i conti pure con una reazione allergica a causa della tintura nera. Lo ha raccontato la donna della “pelliccetta scagnata” ai microfoni di Pomeriggio 5, ricostruendo la lite avvenuta nel negozio al ritorno dalle nozze a cui aveva partecipato in qualità di testimone. «Mi accorgo che le mie mani sono nere e che l’abito perde colore. Ero a Rimini, a 600 chilometri da casa, a quel punto me lo dovevo tenere», ha raccontato Rosanna Magliulo a Pomeriggio 5. «Barbara, nonostante quello che è successo, noi stiamo cercando di andare sempre avanti», ha dichiarato invece il marito in un servizio. Nel frattempo però il video della lite, ripresa da un altro cliente, è diventato virale. Qualcuno ha anche realizzato una canzone da discoteca, “Chiamatemi il direttore”. Clicca qui per rivedere la sua intervista a Pomeriggio 5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori