GIORGIO MANETTI E ANNA TEDESCO/ Uomini e Donne, per Gianni Sperti sono “amici di letto” (Trono Over)

- Elisa Porcelluzzi

Giorgio Manetti e Anna Tedesco saranno tra i protagonisti della puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne. Maria De Filippi annuncia il chiarimento tra i due.

giorgio_manetti_anna_tedesco
Giorgio Manetti e Anna Tedesco

“Ho trovato l’espressione che si può dire in tv per definire il rapporto tra Anna e Giorgio, sono ‘amici di letto'”: è così che parla Gianni Sperti nello studio di Uomini e Donne dopo aver scoperto che Anna Tedesco e Giorgio Manetti hanno fatto pace. Ricordiamo infatti che i due avevano litigato dopo le molteplici accuse nello studio di avere una relazione segreta. L’opinione dell’opinionista di Uomini e Donne è quella di molti telespettatori di Uomini e Donne. Da casa c’è infatti chi sentenzia: “Ma è chiaro che Anna e Giorgio hanno una storia! Anna poi di un’incoerenza assurda: va via dicendo di non voler tornare e torna, dice di chiudere con Giorgio ma non è così. Come si può credere alle sue parole?”. Vedremo se nel corso delle prossime puntate faranno cambiare idea al pubblico. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PACE FATTA TRA ANNA E ANGELO

Oggi nello studio di Uomini e Donne si riaccendono i riflettori su Giorgio Manetti e Anna Tedesco, protagonisti del trono over. Da tempo il rapporto tra la dama e il cavalieri è  da tempo sotto l’attenzione degli opinionisti storici del programma Gianni Sperti e Tina Cipollari, che in più di un’occasione avrebbero accusato Anna di avere una relazione segreta con il cavaliere toscano, cosa che da entrambi sarebbe stata negata in diverse occasioni. Le accuse hanno portato Anna Tedesco ad abbandonare momentaneamente il talk show di Maria De Filippi e a prendere le distanze da Manetti. Nella puntata di oggi ci sarà la conferma che tra Anna e Giorgio sarebbe tornato tutto come prima. Maria De Filippi rivela che Anna ha fatto pace con Giorgio in occasione del compleanno della mamma, la dama lo ha chiamato e il cavaliere le ha fatto fare gli auguri. Non manca l’intervento di Gemma Galgani che ribadisce che tra i due c’è una storia, anche Gianni ribadisce che tra Anna e Giorgio non ci sia solo amicizia.

AMICIZIA GIÀ FINITA?

Stando alle anticipazioni delle registrazione successive, Giorgio Manetti farà un ulteriore passo avanti verso Anna Tedesco. Il cavaliere farà un regalo alla dama in occasione del suo compleanno per rinsaldare l’amicizia con lei. Il regalo susciterà le critiche di Gianni Sperti che non accetta che la cosa sia stata fatta in studio e ribadisce che secondo lui tra i due non ci sia solo amicizia. In una delle ultime registrazioni però Anna Tedesco punterà il dito contro il cavaliere Giorgio Manetti accusandolo di avere una relazione con l’opinionista Tina Cipollari. La loro amicizia è gia finita?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori