GEMMA GALGANI/ Uomini e Donne, risponde a Carlo: “Ineducato e aggressivo” (Trono Over)

Gemma Galgani torna ad essere la protagonista del trono over di Uomini e Donne: tra nuovi corteggiatori e un possibile futuro da opinionista, sono tante le novità per la dama.

14.03.2018 - Stella Dibenedetto
gemma_galgani_over
Gemma Galgani

Gemma Galgani, nella puntata di Uomini e Donne di oggi, non parla con Giorgio Manetti ma risponde alle accuse di Carlo, cavaliere che la scorsa settimana l’ha duramente accusata al centro dello studio. Gemma è furiosa e accusa Carlo di essere stato ineducato e aggressivo. A favore della Galgani parla Pino, un nuovo cavaliere che si schiera a favore della dama e la difende da Giorgio, Tina e Carlo, trovando sbagliati i comportamenti di questi ultimi. Un intervento che tanto viene apprezzato dal pubblico a casa. Ecco perchè sul web si legge: “Complimenti alla gentilezza ed educazione del signor Pino….per il resto solita pietà e solito bullismo approvato!!! Detto questo, cambio canale ricordandovi che se questo scempio continua e perché tante persone lo guardano” (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVI SCONTRI TRA GEMMA E TINA

Gemma Galgani torna ad essere la protagonista del trono over di Uomini e Donne. La dama, infatti, nella puntata odierna, tirerà fuori la sua delusione per il comportamento di Giorgio Manetti. Nella scorsa puntata, infatti, Gemma ha detto addio ufficialmente a Giorgio Manetti che avrebbe sminuito la loro relazione ponendo il tutto sul piano fisico. Gemma Galgani, però, nonostante la delusione vissuta, è pronta a voltare pagina e a tuffarsi in nuove conoscenze. Oltre agli scontri con Tina Cipollari, pronta a puntare il dito contro la dama, Gemma sarà pronta a conoscere nuovi pretendenti sperando di trovare finalmente l’amore. La decisione della dama, naturalmente, provocherà la dura reazione di Tina Cipollari. Gli scontri tra la bionda opinionista e la dama continuano. La Cipollari, infatti, non tollera l’atteggiamento della dama e la scelta di Gemma di tuffarsi in nuove relazioni darà l’input alla bionda opinionista per attaccarla nuovamente.

DA DAMA A OPINIONISTA?

Le novità nella vita di Gemma Galgani, tuttavia, non sarebbero ancora finite. Oltre alla presenza di nuovi pretendenti, la dama è pronta a tuffarsi nel ruolo di opinionista del trono classico per commentare le vicende di Tina Cipollari tronista. Quest’ultima, infatti, ha cominciato a conoscere i suoi pretendenti e la dama torinese si è detta pronta a ripagarla con la stessa moneta. Una richiesta che, al momento, la redazione di Uomini e Donne ha congelato, ma che in futuro potrebbe essere presa in considerazione. Tra nuovi corteggiatori e un possibile futuro da opinionista, dunque, la Galgani non ha sicuramente il tempo di annoiarsi. Sui social, inoltre, la dama continua a rendere partecipi i fans della sua vita. La Galgani, dunque, è sempre più la protagonista della trasmissione di Maria De Filippi.

I commenti dei lettori