UOMINI E DONNE/ Nuovi corteggiatori per Gemma Galgani: arrivano Gino e Giocondo (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over. Gemma Galgani, stuzzicata dai fan, sbotta e svela un retroscena sulla sua mamma: “Non sfogare le vostre frustrazioni contro di me”

14.03.2018 - Anna Montesano
gemma_galgani_uomini_donne_ued_cs_2018
Gemma Galgani

Ottime notizie per Gemma Galgani nella nuova puntata di Uomini e Donne: la dama riceve due nuovi corteggiatori, Giocondo e Gino. Entrambi hanno lavorato e continuano a lavorare nella ristorazione e si presentano alla Galgani con gioia e voglia di farsi conoscere. La dama è davvero felice e riacquista il sorriso perso nelle ultime puntata a causa delle nuove liti con Giorgio Manetti e Tina Cipollari. Gemma decide di voler ballare con Gino per primis e successivamente con Giocondo e di voler conoscere entrambi anche per capire chi tra i due possa davvero piacerle. “Forza Gemma, ci piace questo tuo sorriso, stavolta lascialo stare per sempre Giorgio che ti fa stare solo male. Apri un nuovo capitolo della tua vita” scrive una fan sui social dopo aver visto la scena in tv. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gemma Galgani sbotta contro i fan

Una Gemma Galgani nostalgica quella degli ultimi giorni. La nota dama del Trono Over di Uomini e Donne, nei suoi ultimi posto social, ha postato delle immagini legate alla sua infanzia che hanno come protagonisti i suoi genitori. Ricordi di felicità quelli condivisi dalla Galgani con i suoi fan, attraverso i quali la dama racconta anche un po’ di se, con retroscena inediti del suo passato. Le rivelazioni della dama sono soprattutto sulla madre, purtroppo scomparsa troppo presto. “La mia mamma non c’è più, è mancata molto giovane: in tempo per vederci Signorine! Le sue “fanciulle” racconta Gemma su Facebook, dove ogni giorno mantiene i contatti con le sue tantissime fan. Non tutti hanno però parole belle per la Galgani, che riceve, anche sul suo profilo personali, critiche e anche quando si parla di questioni personali come i suoi genitori.

Gemma Galgani e le nostalgiche rivelazioni sulla mamma

È proprio per questo che Gemma Galgani decide di rispondere a tono, svelando anche un altro dettaglio duro della sua infanzia. Così, a una fan che la critica, risponde: “Ci sono tante persone che vengono a sfogare le proprie frustrazioni e non e il tuo caso! Poi quando si parla dei miei divento intollerante! – e aggiunge – volevo dire non sarò mai bella come la mia mamma, non per necessità di approvazione ma solo perché era per me ,come per le vostre mamme, la mamma più bella del mondo!”. Poi la dama di Uomini e Donne svela: “E mentre noi camminavano a piedi per starle vicino fino all’ultimo instante ,non sapevamo che quella pioggia di fango addosso a tutti noi era la pioggia di Cernobyl! Era il 25 aprile ! Pioggia radioattiva e si seppe, solo dopo due giorni! Ma avrei sfidato anche il terremoto per lei!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori