DOMENICO TEDESCHI/ Uomini e Donne: una nuova strategia per conquistare Tina Cipollari

- Elisa Porcelluzzi

Domenico Tedeschi è uno dei nuovi protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere pugliese vuole conquistare l’opinionista Tina Cipollari.

domenico_tedeschi_ued_over_2018
Domenico Tedeschi

Questa settimana Domenico Tedeschi ha deciso di trovare una nuova strategia per conquistare Tina Cipollari. Il cavaliere del Trono Over non si esibisce nel ballo, nè si allena in sala prove con Natalia Titova, ma cerca di prendere la Cipollari “per la gola”. Così fa portare in studio dei prodotti tipici della sua terra, la Puglia, per mostrare all’opinionista come si preparano. In particolare inizia a sbucciare le cime di rapa, prima però dona a Tina un cesto con alcuni prodotti tipici, tra cui biscotti e taralli dolci e salati. Eppure questa scenetta non sembra piacere al pubblico a casa. Tantissime le critiche del web di fronte ad un siparietto che sembra ormai abbia stancato. Maria De Filippi prenderà “provvedimenti” in merito? Staremo a vedere nelle prossime puntate. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Lezioni di cucina in studio

Da qualche mese al trono over di Uomini e Donne è arrivato Domenico Tedeschi, l’esuberante cavaliere che ha deciso di corteggiare l’opinionista Tina Cipollari invece che le dame in studio. Sulle pani di “Uomini e Donne Magazine” Domenico ha confessato di subire da molti anni il fascino di Tina: “Quando l’ho vista per la prima volta in studio, l’adrenalina è andata alle stelle. Di Tina mi piace tutto, dal viso alle sue forme. Mi capita persino di sognarla la notte. Amo le donne aggressive come lei. […] Ha un carattere forte, ma non è una gatta morta. Anche se Tina mi respinge io non voglio mollare”. Nella puntata di oggi, mercoledì 21 marzo, Domenico proverà a conquistare la bionda opinionista con il suo talento culinario: il cavaliere mostrerà in studio come si cucinano le cime di rapa, piatto tipico della Puglia. L’esuberante cavaliere però non è riuscito a suscitare la simpatia del pubblico, molte le critiche sui social dopo ogni puntata del programma: “Domenico taci che tu sei appena uscito dalla caverna con la clava”, “Io vorrei sapere perché Domenico lo facciamo ancora parlare” e “Maria chiudiamo il microfono a Domenico”, sono alcuni dei commenti che circolano su Twitter. 

Padre Pio mi ha detto “Vai da Maria!”

Nelle scorse settimane Domenico è stato duramente criticato per aver baciato – contro la loro volontà – Tina e Gemma Galgani. “L’ho fatto solo per far ingelosire Tina. Gemma non mi attrae: sembra Olivia, la moglie di Braccio di Ferro. Di gran lunga meglio i baci dati a Tina, che è più giovane e più bella, attraente, ‘top’!”, ha detto il cavaliere pugliese a “Uomini e Donne Magazine” commentando il bacio con la dama Torinese. Infine Domenico, campione regionale di wrestling nel ’67, ha rivelato di aver avuto una “visione” che lo ha convinto a partecipare al programma di Maria De Filippi: “Ho sognato Padre Pio che mi ripeteva: “Vai da Maria!”, ma non riuscivo a spiegarmi a cosa facesse riferimento. Dopo qualche mese, vedendo la trasmissione mi è venuto in mente che potesse trattarsi della De Filippi e ho chiamato per partecipare al programma”. E ha aggiunto: “Quest’esperienza è un modo per non arrendermi alla vita. Voglio divertirmi e combattere nella speranza di avere al mio fianco una compagna che si dimostri una guerriera, così come lo sono io”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori