Uomini e Donne / Anna Tedesco risponde alle frecciatine: “Continuo sempre a lottare” (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni trono over. Anna Tedesco ha lasciato il programma per sempre? Intanto manda delle frecciatine a Gianni Sperti e Giorgio Manetti

21.03.2018 - Anna Montesano
anna_tedesco_nuovo_look
Anna Tedesco, Uomini e donne

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, il pubblico ha notato un’importante assenza: quella di Anna Tedesco. In studio si è parlato di lei e non sono mancate frecciatine per la dama del trono Over. Ma qual è stata la sua risposta? Su Facebook, Anna ha scritto un lungo post: “Voglio dirvi che ho lottato sempre per raggiungere i miei obiettivi. Ve lo dico perché non vorrei voi pensaste che sono una donna dalle spalle leggere, vi assicuro che il fardello è sempre stato pesantissimo anche se non si vede perché ho un sorriso che copre tutto, le ferite, le costole rotte e anche i primi capelli bianchi. – e ancora – Lottare per me è un verbo che si replica all’infinito, non so cosa significhi trovare le porte aperte, gli abbracci gratuiti e le situazioni che filano via lisce come l’olio”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IDA SEMPRE PIU’ STAR

Mercoledì è arrivato e Uomini e donne si prepara a tenerci compagnia con cavalieri e dame del trono over a cominciare proprio da Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Grande attesa anche per l’arrivo al centro dello studio della bella Ida. La neo dama continua a vincere durante le sfilate ma non in amore visto che dopo la fine della sua storia con Sossio, la liason con Riccardo sembra ormai al capolinea, riuscirà a dimenticarlo e andare avanti in attesa dell’arrivo di un nuovo uomo che possa farle battere il cuore? Sicuramente lei rimane la rivelazione di questa stagione e mentre il pubblico la segue con affetto, nei locali iniziano a contattarla per serate ed eventi. Sarà lei la nuova star del trono over oscurando Gemma Galgani e le sue storie? I fan sono pronti a seguirla in quest’ultimo scorcio di stagione in attesa di scoprire se ci sarà anche nella prossima oppure no. (Hedda Hopper)

GIANNI SPERTI VS GIORGIO MANETTI

Le prossime puntate del trono Over di Uomini e Donne vedranno un’importante assenza in studio. Anna Tedesco ha deciso di lasciare il programma, stavolta – a quanto pare – definitivamente. La dama aveva già lasciato lo studio alcune settimane fa, di fronte alle accuse di Gianni Sperti e di altri della sua presunta relazione segreta con Giorgio Manetti. Dopo la segnalazione dell’ex dama del trono over, Federica, pare che Anna abbia deciso di ritirarsi definitivamente dal programma, accusando proprio Giorgio di aver sfruttato la loro amicizia per “i riflettori”. “Non ho mai pensato che potesse avere un serio interesse per me. – ha raccontato la dama a DiPiù – Il fatto che mi cercasse mi lusingava, ma lui aveva bisogno di me come amica. Se oggi decidesse di avere bisogno di me come compagna di vita, basterebbe che me lo dicesse. Però, ripeto, non ci ho mai pensato…”.

IL WEB DALLA PARTE DI ANNA TEDESCO

Parole chiare, che sembrano però non escludere il fatto che tra i due potrebbe esserci stato o esserci in futuro del tenero. Ma qual è stata la reazione del pubblico di fronte all’addio di Anna Tedesco a Uomini e Donne e quale sarà quella di Giorgio Manetti e Gianni Sperti? Di certo l’opinionista manifesterà ancora di più i suoi dubbi di fronte a questa “ritirata” della Tedesco; intanto il pubblico sembra schierarsi dalla parte della dama. “C’è stato troppo accanimento nei tuoi riguardi..forse perché hai tenuto testa a Gemma..Resti una donna in gamba..determinata..e solare. Mancherai….” scrive una telespettatrice. D’altronde anche la Tedesco, attraverso i social, lancia un chiaro messaggio ai suoi detrattori: “Il coraggio non è mai stato non avere paura..Le persone coraggiose sono quelle che affrontano i loro timori e le loro incertezze….sono quelle che le ribaltano a loro vantaggio usandole per diventare ancora più forti..”

I commenti dei lettori