BEATRICE VALLI STA MALE/ Che cos’ha? Cervicale acuta per l’ex di Uomini e Donne

- Hedda Hopper

Beatrice Valli si è sentita male: “Una cervicale acuta”. Ha passato una giornata in ospedale cancellando i suoi impegni ma avendo al fianco il suo amato Marco Fantini. 

beatrice_valli_facebook_2017
Beatrice Valli

Sta ancora male Beatrice Valli, e la preoccupazione dei fan dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne continua. C’è chi sente la mancanza delle sue storie su Instagram e spera possa guarire presto per tornare a confrontarsi con tutte le sue fan; chi chiede stia meglio e chi le dà consigli. “Bea io ho fatto alcune sedute con la thecar dal fisiatra, i cerotti non fanno nulla, ho poi fatto una risonanza ed ho scoperto di avere due ernie cervicali – le spiega una fan – l’inverno si infiamma e vai con i giramenti di testa dolore e nausea”. Beatrice non si pronuncia in merito ma è comunque presente sui social, pubblicando scatti che la vedono in gran forma. La fidanzata di Marco Fantini ha dichiarato di avere una cervicale acuta, ma presto sicuramente tornerà a dare notizie ai suoi fan. (Aggiornamento di Anna Montesano)

COS’HA BEATRICE VALLI?

Beatrice Valli è sicuramente una delle corteggiatrici di Uomini e donne che più si fa ricordare. Adesso è un influencer, come gran parte delle sue colleghe, e spesso sfila e fa da testimonial per case di moda e non solo. Fin qui tutto normale se non fosse che la felicità che tanto ha lottato per ottenere, è stata oscurata oggi da un malore che l’ha fatta finire in ospedale per quasi dieci ore, ore in cui Marco Fantini, il suo compagno, non l’ha mai lasciata un attimo. Sembrava una giornata come tante e Beatrice Valli era pronta ad affrontare i suoi impegni almeno fino a che ha messo piedi a terra accusando una serie di malori e di strani sintomi: gambe deboli, nausea, giramenti di testa e questo ha spinto Marco a portare la sua compagna subito in ospedale per una serie di controlli che sembrano aver portato già ad una diagnosi, quale?

I SINTOMI E LA DIAGNOSI

Sembra che i dottori abbiamo parlato a Beatrice Valli di cervicale acuta e questo l’ha mandata letteralmente in crisi. Beatrice Valli non conosceva questi sintomi e nemmno questa malattia tant’è che, annunciando quello che è successo sui social, ha chiesto ai suoi fan di raccontare delle loro esperienze personali in merito a questi sintomi e questa diagnosi. In particolare, la bella corteggiatrice ha scritto: “Avrei dovuto partecipare questo pomeriggio a una bellissima sfilata a Verona ma appena mi sono alzata questa mattina il mio corpo ha iniziato a fare brutti scherzi. Sono stata in ospedale dalle 9:00 fino alle 18:00 di questo pomeriggio , terribile!”. Dai messaggi e dai commenti che poi ha scritto subito sotto sembra proprio che la corteggiatrice sia davvero spaventata da quanto è accaduto e non solo per via dei sintomi che adesso la costringeranno a riposo, ma anche per via di un eventuale terapia medica che potrebbe mettere a rischio l’allattamento della neo arrivata in famiglia, la piccola Bianca. La corteggiatrice alla fine della giornata è riuscire a tornare a casa e lei stessa sui social ha scritto: ““Meno male sono a casa ora vicino alle mie due pesti e al mio amore grande che si è preso cura di me in ogni momento e non si è staccato dalla barella un secondo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori