Cesare Bocci e Alessandra Tripoli/ Piccolo incidente durante l’esibizione (Ballando con le stelle 2018)

- Francesca Pasquale

A Ballando con le stelle, Cesare Bocci e Alessandra Tripoli conquistano 39 punti. La giuria si concentra sul piccolo infortunio di Bocci, che incassa una gomitata dalla ballerina.

cesare_bocci_adesso_tocca_a_me_cs_2017
Adesso tocca a me con Cesare Bocci

La giuria di Ballando si concentra sul piccolo incidente con la Tripoli. “Ti ha dato una gomitata! Io non avrei resistito”. Smith: “E’ colpa tua. Se fossi stato al tuo posto…”. Lucarelli: “Qui non sei “vice”. Sei commissario e basta”. Fischi per Mariotto che non apprezza: “Si può fare di meglio. Mi sei piaciuto di più sabato scorso”. Tecnicismi a parte, la giuria è concorde nel definire “bellissima” la Tripoli. “Non so cosa sia successo, ma le hai donato una luce particolare”. Sarà l’osmosi… 39 punti per loro. [agg. di Rossella Pastore]

LA COPPIA

Su Rai 1 la padrona di casa Milly Carlucci presenta il terzo appuntamento con Ballando con le stelle 2018, il format dedicato al mondo del ballo. Tra i protagonisti più attesi c’è l’attore italiano Cesare Bocci diventato famoso nel ruolo del vice commissario Mimì Augello nella fortunata fiction Il Commissario Montabano. Bocci è in gara al fianco della bravissima ballerina Alessandra Tripoli, componendo una coppia che ha già dimostrato di poter quanto meno concorrere per il podio di questa edizione. In attesa di scoprire la performance che i due hanno preparato per l’appassionato pubblico del programma di casa Rai, facciamo un piccolo passo indietro ricordando cosa hanno proposto nella puntata andata in onda nello scorso sabato 17 marzo. Un appuntamento nel quale si sono presentati sulla pista con un suggestivo Paso Doble che ha positivamente impressionato non solo il pubblico presente in studio ma anche e soprattutto la giuria raccogliendo degli ottimi punteggi che hanno permesso loro di proseguire agevolmente in questa avventura.

CESARE BOCCI E ALESSANDRA TRIPOLI, UN PASO DOBLE DA APPLAUSI

Cesare Bocci e Alessandra Tripoli hanno ballato nella seconda puntata di Ballando con le stelle, un ottimo Paso Doble che ha raccolto l’applauso convinto del pubblico e della giuria. I passaggi sono stati effettuati in maniera corretta con l’attore che ha anche offerto una certa eleganza nelle movenze. Positivo anche il giudizio sul feeling creatosi tra Bocci e la propria partner in pista. Ivan Zazzaroni ha apprezzato la performance premiando la coppia con un bel otto come del resto ha fatto anche Alesssandro Canino mentre per Carolyn Smith i due hanno meritato anche qualcosa di più alzando una paletta recante il voto 9. Dello stesso avviso della Smith sono stati Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli per cui il voto complessivo della coppia è stato pari a 43 punti. Un punteggio buono ma che tuttavia non ha permesso loro di raggiungere il podio di puntata in quanto hanno fatto meglio Giario Giarratana, Gessica Notaro e Francisco Porcella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori