ISOLA DEI FAMOSI 2018, LITE VALERIA MARINI-FRANCESCA CIPRIANI/ “Cornacchia scornacchiata, tarantola… basta!”

- Anna Montesano

Isola dei Famosi 2018, anticipazioni: ancora critiche per Alessia Marcuzzi. Stefano De Martino svela un possibile colpo di scena per Valeria Marini e Francesca Cipriani

alessia_marcuzzi_stefano_demartino_isola_dei_famosi_cs_2018
Isola dei Famosi 2018

Valeria Marini e Francesca Cipriani stanno cercando di mettere da parte gli antichi dissapori però qualcosa sembra essere andato storto proprio nel corso delle ultime ore. Dopo la piccola discussione avvenuta con Alessia Mancini, la burrosa showgirl stellare ha avuto modo di dire la sua anche nei confronti dell’ex Pupa che, nel cuore della notte dopo essersi svegliata ha chiesto alla Marini di abbassare la voce: “Abbassate la voce e siate educate, qui c’è gente che vuole dormire”, ha sbottato la Cipriani. Pronta la sfuriata di Valeriona che, permalosa come poche per essere stata accusata di maleducazione, ha risposto per le rime: “E quando la alzi tu che sembri una cornacchia? Una cornacchia scornacchiata, una tarantola. E basta adesso. Non ho alzato la voce, stavo solo rispondendo”. La Marini continua a dire che lei è una grande amica delle donne, certo. Peccato solo che anche al Grande Fratello Vip, abbia costantemente insultato Marianna Rodriguez e qui sull’Isola dei Famosi, abbia litigato solo con le donne: casualità oppure continuo bisogno di emergere tra le altre? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L’ISOLA SI SPOSTA AL VENERDI’

Perde consensi questa edizione dell’Isola dei Famosi 2018. Mediaset ha deciso di spostare ancora una volta la messa in onda del reality che dal lunedì era passato al martedì e che ora passa per le ultime puntate al venerdì, andando a scontrarsi con la nuovissima edizione della Corrida su RaiUno condotta da Carlo Conti. E se questo continuo spostamento è motivo di critiche per il pubblico, dall’altra parte aspetto ampiamente discusso è la gestione delle vicende scottanti da parte di Alessia Marcuzzi e della produzione. Anche Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, al settimanale Nuovo, in edicola questa settimana, ha avuto modo di sospettare di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2018, dichiarando: “Se i naufraghi hanno fumato uno spinello nell’albergo dove c’erano le telecamere è proprio impossibile che nessuno lo sapesse”.

VALERIA E FRANCESCA: GABRIELE PARPIGLIA SVELA IL RETROSCENA 

In Italia critiche e polemiche continuano, intanto anche in Honduras gli animi non sono dei più sereni. Le liti sono all’ordine del giorno, ma inaspettatamente c’è chi si sta “avvicinando”: stiamo parlando di Valeria Marini e Francesca Cipriani. “Secondo me alla fine diventeranno grandi amiche, da grandi litigate spesso nascono le amicizie migliori ma potrebbe essere un’amicizia preoccupante..” dichiara Stefano De Martino in collegamento a Verissimo. Potrebbe essere un vero colpo di scena se tra le due nascesse un legame forte all’Isola. D’altronde lo stesso Gabriele Parpiglia, intervistato da Emanuela Gentilin a Le Ultime Dall’Isola, ha svelato questo retroscena: “Valeria e Francesca hanno chiarito, si sono parlate a lungo, ma Francesca ha fatto un confessionale in cui ha detto ‘Sì, ma la tengo sott’occhio‘. Detto questo, vedremo quanto resisterà Valeria. È partita dicendo che voleva rimanere fino alla fine, poi ha detto solo una settimana per una missione, oggi ti dico che secondo me non gliela fa e vedremo cosa succederà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori