Paola di Benedetto/ Video: “Non sono una ragazza facile”, l’amore con Francesco Monte una trovata?

- Annalisa Dorigo

Paola Di Benedetto, ospite a Domenica Live, è stata poco battagliera evitando di reagire alle critiche contro Francesco Monte. Ecco la sua spiegazione.

marco_ferri_paola_dibenedetto
Paola Di Benedetto e Francesco Monte

Giornata intensa ieri a Domenica Live dove Paola di Benedetto, a differenza di Francesco Monte, ha preso parte alla nuova puntata proprio per dire la sua sul sentimento che la lega al pugliese. I due sono stati presi di mira dal gossip e dai pettegoli convinti che il loro amore non sia reale, almeno non dopo tutto quello che è successo a Francesco Monte, e che sia solo frutto di una trovata pubblicitaria che terrà i due in programmi tv e sui settimanali per qualche giorno. La bella Madre Natura ieri ha voluto sottolineare il fatto che Francesco Monte non è un ragazzo qualsiasi e che lei prova qualcosa per lui altrimenti non avrebbe ceduto in questo modo. Paola di Benedetto ha ribadito di non essere una ragazza facile e di essere arrivata all’isola da donna libera nonostante quello che ha lasciato intendere il suo ex fidanzato che, lei stessa ha ammesso, di aver illuso. Il loro è vero amore proprio come è stato per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser o l’estate e la fine dei programmi tv sancirà anche la fine della loro storia? Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)

Paola Di Benedetto a Domenica Live

La puntata di Domenica Live di ieri pomeriggio è stata a dir poco scoppiettante grazie alla presenza di alcuni ospiti legati a L’Isola dei famosi 2018. Tra di essi non poteva mancare Paola Di Benedetto, concorrente eliminata qualche settimana fa e ora impegnata sentimentalmente con l’ex tronista Francesco Monte. Durante il dibattito nel salotto di Barbara d’Urso non sono mancate le frecciatine degli altri opinionisti, soprattutto da parte di chi ritiene la relazione tra Paola e Francesco assolutamente non sincera. È stato questo, ad esempio, il caso di Monica Setta, secondo la quale questo amore è nato troppo in fretta, mentre altri ospiti hanno espresso il loro sospetto che si tratti solo di una mossa mediatica per spostare l’attenzione dal canna-gate. Alle tante accuse, l’ex Madre Natura ha risposto in modo elegante, evitanto lo scontro diretto, ed evitando di prendere chiaramente le difese nei confronto del suo attuale fidanzato.

Paola Di Benedetto e la mancata difesa a Francesco Monte

L’atteggiamento di Paola Di Benedetto nella puntata di ieri pomeriggio di Domenica Live non ha convinto molti fan suoi e soprattutto di Francesco Monte, seguitissimo nei social network. Nelle ore successive alla trasmissione, molti hanno chiesto all’ex Madre Natura per quale motivo sia stata così poco battagliera in puntata, soprattutto quando si trattava di difendere il suo fidanzato dalle accuse degli opinionisti. L’ex concorrente de L’Isola dei famosi ha quindi deciso di dire la sua, chiarendo la situazione: “Perché di fronte a certe battute e certe accuse di cattivo gusto la miglior risposta è il silenzio”. Parole sintetiche e chiare, ma che comunque non sembrano porre fine a dubbi e sospetti questa relazione, che sembra essere nata fin troppo in fretta dopo la partenza di entrambi dall’Honduras. Solo il tempo chiarirà dunque la questione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori